keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 4 novembre: Tina con le spalle al muro

Pubblicato il 4 Novembre 2021 alle 09:30

Salvatore scoprirà un dettaglio importante sul film e metterà la sorella alle strette affinché dica la verità a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 novembre: Tina con le spalle al muro

Tina Amato sarà messa sempre più alle strette da Salvatore, mentre Gemma sbalordirà tutti, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 4 novembre. La cantante ha mentito spudoratamente a Vittorio che le ha proposto un film dove lei avrebbe la parte della protagonista. Tina, infatti, non ha raccontato dei suoi problemi di salute al direttore del grande magazzino milanese e ha anche accettato di registrare il demo con la canzone di punta della pellicola.

La ragazza, però, ha fatto registrare il brano ad Anna Imbriani dopo aver ascoltato la sua voce. Tuttavia, Vittorio ha iniziato ad avere forti dubbi sul demo e, insospettito dall’atteggiamento sfuggente di Tina, ha deciso di indagare. Dal canto suo, la giovane avrà delle grosse difficoltà anche in famiglia dove Agnese e Giuseppe le continueranno a fare molte domande soprattutto sul suo matrimonio e lei non saprà più come fare per sfuggire alla loro comprensibile curiosità sulla sua vita.

Il Paradiso delle Signore, trama 4 novembre: Gemma supererà tutte le prove della selezione

Mentre Tina sarà sempre più in crisi circa le cose che sta nascondendo alle sua famiglia, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 4 novembre, svela che anche Salvo sarà demoralizzato a proposito del sentimento che prova per Anna Imbriani e ne parlerà con Marcello che raccoglierà il suo sfogo.

In seguito, Marcello e Ludovica avranno un’idea per avvicinare Anna e Salvatore e decideranno di organizzare una serata a sorpresa per il ragazzo. La coppia spererà che, così facendo, i due giovani possano trascorrere qualche ora insieme in modo spensierato e sereno. Nel frattempo, Gemma sarà impegnata nelle selezioni del Paradiso per trovare la Venere che dovrà sostituire Paola. La ragazza lascerà tutti a bocca aperta superando in modo brillante tutte le prove.

Infine, Salvatore scoprirà con sgomento che Vittorio si è impegnato economicamente nel film di Tina e solleciterà la sorella ad essere finalmente sincero con Conti. Come si comporterà a questo punto la Amato? Deciderà di raccontare a Vittorio che il demo è stato registrato da Anna? Per scoprirlo, l’appuntamento è per le ore 15,55, come sempre su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore