Il Paradiso delle Signore, trama 5 aprile: la pace ritrovata

Pubblicato il 5 Aprile 2022 alle 09:15

Gloria finalmente avrà la possibilità di riavvicinarsi a Stefania.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 aprile: la pace ritrovata

Il Paradiso delle Signore regalerà al suo affezionato pubblico una puntata molto emozionante che segnerà finalmente una svolta importante nel rapporto tra Stefania e Gloria. Quest’ultima, dopo aver raccontato alla giovane Venere di essere sua madre, è stata più volte allontanata e aggredita dalla figlia, scioccata per quella verità sconvolgente.

La capocommessa del grande magazzino milanese, così, ha deciso di farsi da parte e dare a Stefania il tempo per metabolizzare la notizia. Tuttavia, nel vedere la ragazza in lacrime dopo un confronto con Marco, la donna non è riuscita a rimanere indifferente e le ha ribadito di essere a sua disposizione per sfogarsi e darle un consiglio.

Stefania, pur non raccontando nulla a sua madre circa l’amore impossibile che prova per il nipote di Adelaide, stavolta le ha riposto con maggiore serenità e dolcezza, lasciando intravedere alla Moreau uno spiraglio di speranza. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 5 aprile, rivela che Marco racconterà a Roberto di provare un sentimento per Stefania, proprio mentre la ragazza sarà determinata a rinunciare a lui per non far soffrire Gemma.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 aprile: Adelaide scoprirà che Umberto ha regalato gli orecchini a Flora

Gemma sarà al settimo cielo e confiderà alle Veneri che presto lei e Marco si fidanzeranno ufficialmente. Intanto, Flavia avrà un confronto con Fiorenza e le racconterà della fine della sua relazione d’amore. La donna, inoltre, rivelerà a Ludovica che Torrebruna ha provveduto a versare la sua quota a Dante. Quest’ultimo, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 5 aprile, inviterà Beatrice e Serena a partecipare ad un picnic, ma la ragazzina deciderà di rimanere con Vittorio.

Successivamente, Adelaide si renderà conto che che gli orecchini di Flora sono un regalo di Umberto e sarà amareggiata e delusa, mentre Gloria si renderà conto che Stefania è sempre più triste ed inquieta e proverà a chiederle di nuovo quale sia il motivo del suo malessere. A quel punto, la ragazza aprirà il suo cuore alla donna e madre e figlia finalmente si riconcilieranno. Per non perdere questa emozione puntata de Il Paradiso delle Signore, l’appuntamento è a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore