Il Paradiso delle Signore, trama 5 aprile 2023: Vito chiede scusa a Francesco

Pubblicato il 5 Aprile 2023 alle 08:38

Lamantia sarà disposto a tutto pur di riconquistare Maria, mentre Matilde sarà delusa da Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama 5 aprile 2023: Vito chiede scusa a Francesco

Vito Lamantia non si arrenderà a perdere Maria e, nella puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 5 aprile 2023, deciderà di compiere un’azione del tutto inaspettata. Intanto, Ezio e Veronica, dopo aver appreso che Marco e Stefania si sono lasciati, si confronteranno sul da farsi. I due, in particolare, si chiederanno se sia il caso di informare Gemma proprio ora che sembra più serena in vista del suo matrimonio con Roberto.

Colombo e la compagna, alla fine, riterranno opportuno non dirle ancora niente per non rischiare di turbarla ulteriormente. Dal canto suo, la giovane Zanatta, pur proiettata verso la sua nuova vita con Landi e verso il bambino che sta aspettando, non potrà fare a meno di pensare al suo ex fidanzato e di chiedersi il motivo del suo rientro a sorpresa a Milano.

Il Paradiso delle Signore, Alfredo riceverà un invito da Irene nella puntata del 5 aprile 2023

Vito sarà sempre più angosciato e disperato per la fine della sua storia d’amore con Maria. La giovane Puglisi, infatti, dopo aver scoperto per caso che il contabile le ha mentito per mesi e le ha nascosto di essere l’uomo che ha organizzato con suo padre in Sicilia il loro matrimonio, non vorrà più saperne di lui. Vito, però, non si rassegnerà a perdere la sua amata e proverà a riavvicinarsi a lei compiendo un’azione clamorosa.

Lamantia, infatti, chiederà scusa a Francesco per le sue bugie nei confronti di Maria e per averlo colpito. Poco dopo, Alfredo, come svela la trama de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 5 aprile 2023, riceverà un invito inatteso. Irene, in particolare, comunicherà al fidanzato che è stato invitato a cena in compagnia della sua famiglia.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 05/04: Matilde delusa da Vittorio

Ezio e Vittorio daranno vita alla loro collaborazione professionale, dopo che Conti ha deciso di affrancarsi dalla Ditta Palmieri. Il direttore del grande magazzino milanese, infatti, in vista della concorrenza che l’atelier di Umberto e Tancredi faranno al Paradiso delle Signore, ha deciso di tagliare la collaborazione con la fabbrica di Guarnieri e Colombo ha proposto la sua.

Matilde, però, quando verrà a sapere che Vittorio ha rotto con la Palmieri, sarà molto delusa ed amareggiata in quanto non l’ha resa partecipe della sua scelta. Infine, Gemma verrà a sapere che Marco e Stefania si sono lasciati e rimarrà spiazzata. La ragazza ne approfitterà per riavvicinarsi al suo ex fidanzato? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore