Il Paradiso delle Signore, trama 3 marzo: Vittorio non si arrende

Pubblicato il 3 Marzo 2022 alle 09:26

Conti verrà a sapere che Umberto venderà le sue quote a Dante e andrà in escandescenze.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 marzo: Vittorio non si arrende

Vittorio Conti verrà a sapere che Umberto cederà le sue quote del grande magazzino milanese a Dante Romagnoli e la sua reazione sarà terribile. La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 3 marzo, rivela, intanto, che Maria sarà ancora disperata ed incredula per il tradimento di Rocco e deciderà di scrivere una lettera al ragazzo, mentre le amiche Irene e Dora proveranno inutilmente a consolare la giovane sarta.

Stefania, dal canto suo, rifletterà sulla situazione di stallo tra Ezio e Veronica che hanno anche rimandato le loro nozze senza un valido motivo. La giovane sarà convinta che i due stiano nascondendo i loro problemi e, a tal proposito, Marco dirà qualcosa a Stefania che accrescerà i suoi sospetti.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 marzo: Anna confesserà a Salvo che Irene non vuole trasferirsi a Milano

Anna, dopo un attimo di titubanza iniziale, confesserà a Salvatore che la figlia Irene non ha alcuna intenzione di lasciare il suo paese per trasferirsi a Milano. La piccola, infatti, ha spiegato alla madre di non voler lasciare i suoi amici e i nonni per cambiare completamente abitudini. Il giovane Amato sarà molto dispiaciuto e preoccupato per la situazione.

Nel frattempo, la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 3 marzo, rivela che Vittorio avrà uno spiacevole colloquio con Umberto, durante il quale l’uomo sarà costretto a comunicargli che ha ceduto le sue quote del grande magazzino milanese a Dante. Guarnieri spiegherà a Conti di aver avuto dei seri problemi con la banca e di non aver avuto scelta. Come prevedibile, il direttore dell’atelier non la prenderà affatto bene ed andrà in escandescenze.

Vittorio, in particolare, assicurerà ad Umberto di essere pronto a tutto pur di non permettere a Romagnoli di mettere le mani sul suo Paradiso delle Signore. A quel punto, il commendatore, impressionato dalla veemenza di Conti, si confronterà con Flora e deciderà di prendere l’iniziativa per aiutare Vittorio e provare a salvare la sua creatura.

Cosa avrà in mente Umberto? Riuscirà a mettere Dante fuori gioco? Per scoprirlo, non ci resta che seguire una nuova appassionante puntata della daily soap, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1. LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore spoiler, arriva Rosanna Vaudetti: ’Succederà qualcosa’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore