Il Paradiso delle Signore, trama 31 marzo: Irene ammonisce Stefania

Pubblicato il 31 Marzo 2022 alle 09:15

La giovane Venere esorterà la collega a reagire di fronte all’atteggiamento di Gemma.

Il Paradiso delle Signore, trama 31 marzo: Irene ammonisce Stefania

Il triangolo amoroso tra Gemma, Stefania e Marco entrerà sempre più nel vivo, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 31 marzo. La giovane Colombo, dopo l’ennesimo confronto con il nipote di Adelaide, nonostante abbia detto al ragazzo di non provare niente per lui, dovrà arrendersi di fronte ai propri sentimenti e si sfogherà con l’amica Irene.

Quest’ultima, dopo un acceso scontro con Gemma, ammonirà la figlia di Ezio e la solleciterà a tirare fuori il carattere e a reagire di fronte all’atteggiamento ostile e dispotico della sorellastra. Intanto, la Zanatta avrà in mente un’idea, apparentemente per riunire la famiglia, dopo le incomprensioni e i problemi degli ultimi tempi. La ragazza, a tal proposito, farà una proposta molto particolare a Ezio e Veronica, che decideranno di accettare.

Il Paradiso delle Signore, trama 31 marzo: Umberto proverà a farsi perdonare da Flora

Mentre Gemma sorprenderà i suoi genitori con una proposta inaspettata e Stefania si struggerà per quello che prova per Marco, Marcello sarà molto in crisi. Il giovane, infatti, già molto demoralizzato per aver saputo che Salvo lascerà la caffetteria per rilevarne un’altra nel paese vicino a quello di Anna, avrà anche paura che il suo rapporto con Ludovica possa essere in pericolo.

In particolare, il ragazzo si scoprirà molto geloso della sintonia tra la fidanzata e Torrebruna e non sopporterà nemmeno più le continue intromissioni di Flavia nella loro relazione. Il malessere di Marcello, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 31 marzo, rischierà di compromettere la sua stabilità di coppia con la Brancia. Intanto, Umberto cercherà di riappacificarsi con Flora dopo il prezioso regalo che le ha fatto, ma che ha spinto la giovane stilista ad equivocare.

Tuttavia, la Ravasi non avrà intenzione di concedere un’altra chance a Guarnieri. Infine, mentre Irene solleciterà con decisione Stefania a reagire ai soprusi di Gemma, la ragazza verrà coinvolta in una cena a casa Colombo con Marco come ospite d’onore. Come evolverà questa situazione? Stefania riuscirà a reprimere i propri sentimenti davanti a tutti? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, parla Fabio Fulco: ’Ferdinando è un leale’


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore