Il Paradiso delle Signore, trama 30 marzo: la confessione di Flavia

Pubblicato il 30 Marzo 2022 alle 09:16

La madre di Ludovica confiderà alla figlia qualcosa di sconvolgente.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 marzo: la confessione di Flavia

Flavia Brancia sarà tra le protagoniste de Il Paradiso delle Signore, nel corso della puntata di oggi, mercoledì 30 marzo. La donna, che ha di recente intrapreso un viaggio a Napoli per andare a trovare il marito, è rientrata da quale giorno a Milano e il suo atteggiamento ha subito destato l’attenzione di Ludovica, che ha notato una certa tensione nella madre. La trama odierna della soap opera di Rai 1 rivela che finalmente la giovane capirà cosa stia turbando così tanto Flavia e ne rimarrà sconvolta.

Intanto, Irene sarà certa che Stefania provi qualcosa per Marco, mentre la giovane Colombo porterà avanti la sua decisione di abbandonare la redazione del Paradiso per dimostrare a Gemma che non ha interesse per il nipote di Adelaide. Dal canto suo, Dante sarà sempre più determinato a mettere in atto il suo sabotaggio ai danni di Vittorio e della lotteria del Primo Aprile che Conti ha organizzato al grande magazzino milanese. Tuttavia, Romagnoli continuerà a frequentare Beatrice.

Il Paradiso delle Signore, trama 30 marzo: Marco affronterà Stefania

Salvo e Marcello avranno uno scontro durissimo dopo che Barbieri ha scoperto le intenzioni del collega, che, per stare accanto alla sua amata Anna, ha deciso di rilevare una caffetteria nel paese vicino alla ragazza, lasciando quella che gestisce con lui a Milano. Tuttavia, il giovane siciliano, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 30 marzo, spiegherà le proprie motivazioni all’amico e socio che, alla fine, capirà e si riappacificherà con lui.

Nel frattempo, Umberto regalerà dei bellissimi orecchini a Flora, che, però, equivocherà le reali intenzioni dell’uomo, mentre Flavia finalmente avrà un confronto sincero con Ludovica e le confiderà che suo marito ha deciso di lasciarla. Dunque, la loro situazione economica adesso sarà fortemente in bilico.

Infine, Marco, confuso e disorientato per quanto accaduto con Stefania e per la decisione della ragazza di lasciare la redazione del Paradiso, si convincerà che lei provi dei sentimenti nei suoi confronti, ma la giovane Colombo negherà con fermezza. Servirà a placare l’animo del nipote di Adelaide? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore