Il Paradiso delle Signore, trama 31 marzo 2023: un ritorno inaspettato

Pubblicato il 31 Marzo 2023 alle 08:38

A Milano ci sarà un ritorno inatteso, mentre Roberto andrà a cena dai Colombo.

Il Paradiso delle Signore, trama 31 marzo 2023: un ritorno inaspettato

Roberto Landi verrà invitato a cena a casa dei Colombo nella puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 31 marzo 2023. Il giovane, in particolare, ha chiesto a Gemma di sposarlo e questa notizia ha scombussolato i piani di Ezio e Veronica, i quali hanno proposto alla ragazza di fare loro da genitori al bambino che sta aspettando per permetterle di avere un futuro. Roberto, però, constatando l’amarezza e l’infelicità della sua amica di fronte alla prospettiva di non crescere suo figlio, ha pensato di sposarla.

Landi, inoltre, ha riflettuto sul fatto che un matrimonio con la Zanatta gli darebbe anche la possibilità di poter continuare la sua relazione segreta con Mario Oradei e di sbloccare l’eredità di un suo caro zio, che ha lasciato scritto che gli concederà i suoi soldi solo se si sposerà con un bella ragazza. Roberto, dunque, sarà intenzionato ad andare fino in fondo con il suo proposito ed anche Gemma sarà d’accordo con lui. I Colombo, però, avranno delle riserve e, proprio per fugare ogni dubbio e per conoscere meglio Roberto, Ezio e Veronica lo inviteranno a cena.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide si riappacificherà con Matilde nell’episodio del 31 marzo 2023

Adelaide, dopo essere riuscita ad accorciare le distanze con Marcello, deciderà anche di fare finalmente pace con Matilde. La Contessa, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 31 marzo 2023, confiderà alla Frigerio di essersi resa conto di provare dei sentimenti molto profondi per il giovane Barbieri. Intanto, Elvira, resasi conto che Salvo ha agito per il suo bene, deciderà di perdonarlo. La giovane Venere, però, porrà come condizione al barman di aiutarla a superare finalmente l’esame di guida.

In seguito, Francesco e Maria si dedicheranno alle modifiche da apportare agli abiti da sposa della Puglisi e Vittorio noterà il loro affiatamento. Conti sarà molto contento dei risultati che i due siciliani otterranno e li spronerà a continuare così. Dal canto suo, Vito finalmente deciderà di rivelare a Maria tutta la verità a proposito della sua vera identità, ma le cose non andranno come sperato dal contabile.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 31/03: Maria scoprirà la verità su Vito

Lamantia e Francesco si ritroveranno a discutere a causa delle bugie che il giovane ha raccontato a Maria e la ragazza scoprirà tutto nel peggiore dei modi. Intanto, Gemma archivierà il suo sentimento per Marco e deciderà di guardare al futuro insieme a Roberto. Il giovane, però, si ripresenterà a sorpresa a Milano, destabilizzando nuovamente la sua ex fidanzata. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore vi aspetta su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore