Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 marzo 2023: Ludovica è gelosa di Marcello

Pubblicato il 30 Marzo 2023 alle 08:38

La Brancia ammetterà di essere molto gelosa del suo ex fidanzato e della relazione che lui ha intrapreso con Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 30 marzo 2023: Ludovica è gelosa di Marcello

Ludovica Brancia di Montalto sarà sempre più gelosa di Marcello Barbieri, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 30 marzo 2023. La ragazza ha troncato la sua storia d’amore con il barman la scorsa estate ed ha subito intrapreso una relazione con l’armatore Ferdinando Torrebruna, con il quale ha deciso di convolare a nozze.

Nel frattempo, Marcello ha provato a riconquistare la Brancia, ma i suoi tentativi sono falliti spingendolo a considerare la possibilità di lasciare Milano per trasferirsi in Australia. Adelaide, però, ha proposto a Barbieri di diventare suo socio in affari e gli ha ceduto una cospicua percentuale della vendita di Palazzo Andreani. Più tardi, tra i due è nata un’intesa speciale che li ha spinti ad avviare una storia.

Il Paradiso delle Signore, Veronica si opporrà al matrimonio tra Gemma e Roberto nella puntata del 30 marzo 2023

Ludovica, da quando ha scoperto che Marcello ed Adelaide hanno una relazione intima, ha cambiato atteggiamento nei confronti del suo ex fidanzato e finalmente ha deciso di rivelargli che si sta comportando così perché è a conoscenza della situazione. Marcello si è arrabbiato con Adelaide per aver detto la verità alla Brancia, la quale, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 30 marzo 2023, ammetterà di provare gelosia nei confronti di Marcello e della Contessa.

Nel frattempo, Barbieri si riavvicinerà ad Adelaide, dopo il loro recente litigio, mentre Veronica non sarà d’accordo con la scelta di Gemma di convolare a nozze con Roberto. Ezio, però, cercherà di far capire alla compagna che è giusto concedere a Landi un’occasione.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 30/03: Gloria lascerà il grande magazzino milanese

Salvo riuscirà a chiarire con Elvira dopo la scenata che gli ha fatto la ragazza. La Venere, infatti, ha scoperto che Amato ha fatto in modo che fosse bocciata all’esame pratico di guida per il conseguimento della patente ed ha reagito molto male. Dal canto suo, Vittorio metterà a punto una strategia per rilanciare i vestiti da sposa di Maria e la comunicherà alla Puglisi.

La siciliana, però, si renderà conto di aver bisogno di una mano e chiederà a Francesco di aiutarla. Infine, mentre Gloria lascerà il Paradiso delle Signore, Tancredi solleciterà Adelaide a mettere da parte le ostilità e a riappacificarsi con lui. Cosa deciderà di fare la Contessa? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo avvincente episodio della soap opera di Rai 1, sempre a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore