Il Paradiso delle Signore, trama 31 gennaio 2023: i sospetti di Gemma

Pubblicato il 31 Gennaio 2023 alle 08:03

La Zanatta capirà che Marco nasconde un segreto, mentre Vittorio si sfogherà con Roberto.

Il Paradiso delle Signore, trama 31 gennaio 2023: i sospetti di Gemma

Gemma Zanatta inizierà ad avere dei sospetti sul ritorno a Milano da solo di Marco, secondo la trama de Il Paradiso delle Signore di martedì 31 gennaio 2023. Intanto, Vittorio sarà molto amareggiata per la sfuriata di Matilde. La Frigerio, infatti, dopo aver scoperto che Conti ha messo in guardia Marco a proposito di Tancredi, si è scagliata contro di lui e gli ha detto di rimanere fuori dalle dinamiche della sua famiglia, anche perché il giovane ha solo suo fratello ed è giusto che i due si riconcilino.

Vittorio si confronterà con Roberto e gli racconterà quello che è successo con Matilde. Quest’ultima, poco dopo, sarà decisa a far riavvicinare suo marito e Marco e proverà a fare da mediatrice tra loro. In seguito, Salvo troverà dei bozzetti in Caffetteria e ne sarà incuriosito, ma i disegni improvvisamente e misteriosamente spariranno.

Il Paradiso delle Signore, Irene ed Alfredo si avvicineranno nella puntata del 31 gennaio 2023

Mentre Amato sarà perplesso a proposito dei bozzetti spariti dalla Caffetteria, Irene ed Alfredo finalmente sembreranno avvicinarsi. La Cipriani, però, continuerà ad essere titubante nei confronti del giovane Perico, soprattutto a causa delle recenti delusioni che lui le ha inflitto. Nel frattempo, dopo l’ingresso trionfale al Circolo di Adelaide e Marcello durante la festa di fidanzamento a quatto di Ferdinando e Ludovica e Flora ed Umberto, e dopo il loro coinvolgente ballo insieme, nell’alta società cominceranno a correre chiacchiere e pettegolezzi sulla natura del loro legame.

Torrebruna si ritroverà con la Brancia a commentare la notizia e si interrogherà sul rapporto tra Adelaide e Marcello, ma Ludovica, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 31 gennaio 2023, oltre a sembrare piuttosto infastidita dalla vicinanza tra il suo ex fidanzato e la Contessa, deciderà di non alimentare ulteriori pettegolezzi e stopperà la conversazione con l’armatore.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 31/01: Marco in crisi con Stefania?

Gemma, dopo il ritorno di Marco a Milano, sarà molto pensierosa e turbata, soprattutto dal momento che il giovane Sant’Erasmo ha fatto ritorno a casa senza Stefania. La Zanatta, in particolare, si renderà conto che il suo ex è alquanto teso e preoccupato e si convincerà che il suo nervosismo non sia provocato soltanto dai pessimi rapporti che intercorrono tra lui e suo fratello Tancredi. Gemma, a quel punto, inizierà a pensare che Marco e la Colombo siano in crisi: sarà davvero così? Per scoprirlo, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore