Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marco e Stefania, è crisi?

Pubblicato il 28 Gennaio 2023 alle 20:30

Il giovane giornalista tornerà da solo a Milano e sembrerà piuttosto turbato.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Marco e Stefania, è crisi?

Marco di Sant’Erasmo tornerà ad essere protagonista al Paradiso delle Signore, come svelano le anticipazioni relative ai prossimi episodi. Il giovane giornalista, di recente, è partito con la sua fidanzata Stefania alla volta dell’America per iniziare una nuova collaborazione con un prestigioso quotidiano locale. Marco, però, in questi giorni, ha fatto ritorno a Milano da solo per intervistare Federico Fellini e l’assenza di Stefania ha attirato l’attenzione di tutti, soprattutto di Gemma.

La ragazza, intanto, ha accettato la corte di Carlos, ma nel rivedere Marco al Circolo, dove si è recata con il suo nuovo spasimante, ha manifestato un certo turbamento. La giovane Zanatta si renderà conto che il suo ex fidanzato non è sereno e chiederà a Roberto di incalzarlo per scoprire il motivo del suo malessere.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Roberto proverà a capire il motivo del turbamento di Sant’Erasmo

Landi, sollecitato da Gemma, chiederà a Marco il motivo del suo stato d’animo, ma il ragazzo gli spiegherà che è sotto pressione per i suoi problematici rapporti con Tancredi e per l’imminente intervista a Federico Fellini. Gemma, però, non sarà convinta della risposta che il suo ex fidanzato darà a Roberto e continuerà a pensare che Sant’Erasmo stia nascondendo qualcosa.

In seguito, anche Matilde si accorgerà del turbamento del cognato e lo inviterà ad aprirsi con lei per provare a consigliarlo per il meglio. A quel punto, Marco, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, si confiderà con lei e le confesserà di essere in crisi con Stefania.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Gemma parteciperà alla festa in onore di Marco

Gemma sarà sempre più pensierosa, dopo aver rivisto Marco. La Zanatta, infatti ripenserà alla sua storia d’amore con il giornalista e dimostrerà di non averlo affatto dimenticato, nonostante ormai il ragazzo sia fidanzato con Stefania. Nel frattempo, mentre Marco sarà indeciso se concedere o meno fiducia al fratello Tancredi, il quale proverà a comportarsi in modo conciliante con lui.

Il ragazzo si confiderà con Vittorio in merito ai suoi rapporti con Tancredi e Conti lo inviterà a tenere alta la guardia dal momento che del fratello è meglio non fidarsi. L’atteggiamento del direttore del grande magazzino milanese, però, farà molto arrabbiare Matilde, che avrà uno scontro con lui. Poco dopo, Sant’Erasmo sarà protagonista di una festa in suo onore, al quale parteciperà anche Gemma.

I due ex fidanzati trascorreranno una serata molto spensierata e leggera e la loro intesa riemergerà al punto che la Zanatta e Marco si fermeranno insieme fino a tardi. Per scoprire se assisteremo ad un ritorno di fiamma tra i due ex, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è dal lunedì al venerdì alle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore