Il Paradiso delle Signore, trama 3 ottobre 2022: Irene si infortuna

Pubblicato il 3 Ottobre 2022 alle 07:00

La Cipriani deciderà di allenare Salvo per una gara di twist, ma si farà male.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 ottobre 2022: Irene si infortuna

Irene Cipriani si infortunerà al Paradiso delle Signore e metterà Salvo nei guai, come rivela la trama di lunedì 3 ottobre 2022. Intanto, Vittorio faticherà a reggere il colpo, dopo la decisione inaspettata di Adelaide di non cedergli più le sue quote dell’atelier e sarà particolarmente deluso anche per la scelta di Matilde di voler affiancare la Contessa. La Frigerio, intanto, sarà decisa ad affrancarsi dal controllo del marito Tancredi e per farlo accetterà di fare da vice alla cognata.

La donna si presenterà allo staff del Paradiso, suscitando la curiosità e lo stupore di tutti. In seguito, Veronica temerà che Ezio dimentichi l’anniversario del loro primo incontro e Gemma raccoglierà il suo sfogo. La ragazza proverà a rassicurare la madre, mentre per Salvo ci sarà un’importante novità. Il siciliano, infatti, deciderà di iscriversi ad una competizione di twist per provare a vincere una crociera da regalare ad Anna e farle una bella sorpresa.

Il Paradiso delle Signore, puntata del 3 ottobre 2022: Matilde chiederà ad Adelaide di avere autonomia in atelier

Irene, dopo aver scoperto che Salvo vuole partecipare alla gara di ballo, deciderà di impartirgli delle lezioni di twist. Purtroppo, però, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 3 ottobre 2022, la Cipriani si infortunerà proprio durante le prove di ballo e si farà male. Infine, Matilde, dopo il suo ingresso in atelier come vice di Adelaide, rifletterà sul suo ruolo e sentirà l’esigenza di gestire il grande magazzino milanese in piena autonomia.

La Frigerio, infatti, sarà in piena crisi con il marito Tancredi, che ha mandato all’aria i progetti che aveva con lei per accordarsi con Umberto e curare il progetto del Paradiso Market, e guarderà all’occasione che le ha offerto la cognata come ad un’opportunità per riscattarsi e dimostrare finalmente il proprio talento imprenditoriale. La Frigerio, a quel punto, parlerà apertamente con Adelaide e la solleciterà a concederle ampio potere decisionale nella direzione del Paradiso. Come reagirà la Contessa di fronte alla richiesta della cognata? LEGGI ANCHE: Il Paradiso delle Signore, trame dal 3 al 7 ottobre 2022: Gloria ottiene la grazia


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore