Il Paradiso delle Signore, trama 3 novembre 2022: una brutta sorpresa per Salvo

Pubblicato il 3 Novembre 2022 alle 07:00

Quinto compirà un gesto inaspettato, mentre Vittorio metterà Matilde con le spalle al muro nella puntata Il Paradiso delle signore 7 di oggi.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 novembre 2022: una brutta sorpresa per Salvo

Il Paradiso delle Signore indugerà anche nel corso dell’episodio di giovedì 3 novembre 2022 su Salvo e sulla crisi che sta vivendo dopo aver saputo che Quinto, il primo marito di Anna, è vivo. Il giovane è in difficoltà in quanto ha paura che la Imbriani provi ancora dei sentimenti per lui e voglia ricostruire la sua famiglia insieme alla piccola Irene. Nonostante le rassicurazioni di Anna, Salvo apparirà sempre più teso e nervoso e una telefonata da parte di Caterina lo allarmerà ulteriormente.

Intanto, le Veneri saranno ancora alle prese con le prove del ballo che si terrà al Paradiso per pubblicizzare la nuova collezione di corsetti, mentre Matilde, dopo aver appreso da Adelaide che Umberto l’ha ricattata e minaccia di rovinare la carriera di giornalista di Marco, deciderà di abbandonare il grande magazzino milanese. La Frigerio, però, non vorrà dare spiegazioni a Vittorio, che sarà deciso a scoprire cosa stia succedendo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 3 novembre 2022: Matilde rivelerà a Vittorio che Adelaide è sotto ricatto

Conti, dunque, indagherà sull’inaspettata decisione di Matilde di andare via dal Paradiso, ma, poco dopo, assisterà ad un duro scontro tra Umberto e Adelaide, e capirà che la sua scelta è stata provocata proprio dai dissapori tra i due ex. L’uomo, così, metterà la Frigerio con le spalle al muro e a quel punto, la donna sarà costretta a dirgli la verità a proposito del ricatto che sta subendo la Contessa da parte di Umberto. Vittorio, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 3 novembre 2022, sarà contrariato dopo aver saputo che la carriera di Marco è in pericolo e sarà intenzionato ad aiutarlo.

Il direttore del grande magazzino milanese, a questo punto, si recherà a Villa Guarnieri per trovare una soluzione. Infine, mentre Salvo sarà alle prese con la strana telefonata di Caterina, che lo agiterà particolarmente, Quinto farà il suo ingresso senza preavviso in Caffetteria. Come reagirà il giovane siciliano di fronte a quella brutta sorpresa? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore