Il Paradiso delle Signore, spoiler: Quinto è vivo, tra Anna e Salvo è finita?

Pubblicato il 29 Ottobre 2022 alle 20:13

Il giovane siciliano apprenderà che il marito della Imbriani è ancora vivo e prenderà una clamorosa decisione.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Quinto è vivo, tra Anna e Salvo è finita?

Il castello di bugie di Anna Imbriani sta per crollare al Paradiso delle Signore. La donna, infatti, stando agli spoiler della soap opera di Rai 1, racconterà a Salvo di aver mentito a proposito della malattia della madre Caterina e della sua operazione in America. Il giovane siciliano sarà sconvolto, ma ancor di più lo sarà quando la moglie gli rivelerà di avergli raccontato tutte quelle menzogne dopo aver scoperto che il marito Quinto è ancora vivo.

Anna, in particolare, spiegherà a Salvo che l’uomo era considerato disperso in mare, mentre, in realtà, era prigioniero in un penitenziario del Sud America. Lei, avendo scoperto la situazione da poco, si è precipitata da lui per provare a salvarlo ed è stata costretta ad inventare la storia dell’intervento chirurgico della madre. Amato sarà sotto shock per il racconto della consorte, ma i due, in seguito, sembreranno riavvicinarsi...

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Salvo prenderà una decisione inaspettata

Salvo, dopo aver scoperto che Quinto è vivo ed è tornato, sarà molto preoccupato per la sua storia con Anna. In particolare, il ragazzo si renderà conto di quanto sia importante per la piccola Irene crescere accanto a suo padre e Caterina non perderà occasione per farglielo notare. Poco dopo, Anna proverà in tutti i modi a rassicurare Salvo, ma i suoi tentativi saranno vani. Successivamente, la Imbriani, stando alle anticipazioni della daily soap, proporrà a Salvo di partire insieme per una crociera.

Il giovane Amato penserà che quel viaggio possa rappresentare l’occasione giusta per sistemare le cose. Purtroppo, però, successivamente, una telefonata di Caterina allarmerà Salvo e Quinto si presenterà a sorpresa in Caffetteria. Più tardi, Salvo riferirà alla Imbriani di aver ricevuto la visita di suo marito e che, grazie a lui, potrà rivedere Irene.

Tuttavia, quando Salvo assisterà all’incontro fra Anna e Quinto, prenderà coscienza della situazione e prenderà una decisione inaspettata e clamorosa. Di cosa si tratterà? Il ragazzo lascerà la donna che ama? Per scoprirlo, occhio alle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore