Il Paradiso delle Signore, trama 3 febbraio 2023: Gemma e Marco si riavvicinano

Pubblicato il 3 Febbraio 2023 alle 08:30

I due ex fidanzati saranno sempre più in sintonia, mentre Salvo chiederà scusa a Francesco.

Il Paradiso delle Signore, trama 3 febbraio 2023: Gemma e Marco si riavvicinano

Gemma e Marco si riavvicineranno in modo inaspettato nel corso dell’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 3 febbraio 2023. Il giovane Sant’Erasmo, da qualche giorno, è tornato da solo a Milano e la Zanatta è stata assalita da un turbamento particolare nel rivederlo, nonostante stia frequentando Carlos. La ragazza si è resa subito conto che il suo ex fidanzato fosse molto angosciato e preoccupato per qualcosa ed ha chiesto a Roberto di indagare. Landi, sollecitato dalla sua amica, ha incalzato Marco per scoprire il motivo del suo turbamento, ma lui ha solo raccontato di essere molto in ansia per l’imminente intervista a Federico Fellini e per i tesi rapporti con Tancredi.

Il giovane, dunque, continuerà a nascondersi dietro queste motivazioni, ma Matilde sarà l’unica a comprendere quale sia la causa del malessere di Marco. La Frigerio, infatti, capirà che il ragazzo è triste a causa di Stefania. In seguito, gli amici di Marco decideranno di organizzare una cena in suo onore e verrà invitata anche Gemma. I due ex si ritroveranno di nuovo in sintonia e si intratterranno insieme fino a tardi.

Il Paradiso delle Signore, Irene gelosa di Alfredo nella puntata del 3 febbraio 2023

Salvo si renderà conto di dover chiedere scusa a Francesco per averlo accusato di aver rubato i bozzetti. Amato, infatti, ha trovato dei disegni in Caffetteria, che poi sono misteriosamente scomparsi. Poco dopo, però, ha ritrovato i bozzetti nello zaino del giovane e lo ha accusato di averli rubati al Paradiso per rivenderli alla concorrenza.

Dopo aver chiesto scusa a Rizzo, Salvo scoprirà che Francesco sogna di diventare stilista e ne rimarrà spiazzato. Intanto, al grande magazzino milanese ci sarà tanto fermento per l’arrivo di Sandra Milo. La diva catalizzerà l’attenzione di tutti, soprattutto di Alfredo, il quale non risparmierà complimenti ed apprezzamenti su di lei. Questo atteggiamento, però, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 3 febbraio 2023, susciterà la gelosia di Irene.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 03/02: Adelaide proporrà a Marcello di diventare socio del Circolo

Umberto sarà alle prese con Palazzo Andreani. L’edificio, infatti, sarà pronto per essere ristrutturato e Guarnieri non vedrà l’ora di realizzare i suoi loschi progetti. Infine, Adelaide sorprenderà Marcello con una proposta del tutto inaspettata in quanto gli chiederà di diventare a tutti gli effetti socio del Circolo. Come reagirà Barbieri? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore