Il Paradiso delle Signore, trama 29 settembre 2022: Irene apre gli occhi

Pubblicato il 29 Settembre 2022 alle 07:00

La Cipriani si renderà conto delle bugie di Alfredo, mentre Vittorio sarà intenzionato ad acquistare le quote dell’atelier di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 29 settembre 2022: Irene apre gli occhi

Nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 29 settembre 2022, l’atmosfera in atelier sarà effervescente dal momento che arriverà finalmente la nuova collezione ideata da Flora. La stilista, nonostante i tentativi di boicottaggio di Adelaide, si godrà questo importante momento in compagnia di Umberto e di tutto lo staff del grande magazzino milanese. Tutti, infatti, saranno contenti ed entusiasti di fronte ai nuovi modelli della Ravasi.

Intanto, Gemma , come segnala la trama della soap opera di Rai 1, continuerà a sperare di riappacificarsi con Stefania dal momento che la ragazza ha accettato le sue scuse, ma si comporta in modo distaccato e freddo con la sorellastra. Tuttavia, sembrerà che per la Zanatta possa aprirsi una piccola possibilità di riavvicinarsi alla Colombo.

Il Paradiso delle Signore, puntata del 29 settembre 2022: Adelaide deciderà di vendere le sue quote del grande magazzino a Vittorio

Mentre al grande magazzino milanese si festeggerà l’arrivo della nuova collezione, Alfredo tornerà a corteggiare Irene. Il giovane, in particolare, si è presentato al Paradiso con un’auto fiammante e ha spiegato alla capocommessa di aver finalmente fatto fortuna e di non averla mai dimenticata. La Cipriani ha trattato con sufficienza Perico, ma piano piano sembrerà ammorbidirsi nei suoi confronti. Tuttavia, come si evince dalle anticipazioni del 29 settembre 2022, Irene si accorgerà in tempo delle bugie di Alfredo e lo allontanerà con fermezza.

In seguito, dopo la scoperta che ha fatto Salvo sul conto del misterioso Basile, il mentore di Marcello, quest’ultimo si ritroverà con le spalle al muro da parte dei suoi amici e dovrà confessare la verità. Barbieri, in particolare, confiderà a Salvatore e ad Armando che, in realtà, non ha un mentore, ma una mentore, e svelerà finalmente la sua identità.

Infine, Vittorio, dopo aver saputo che Adelaide è intenzionata a cedere le sue quote del Paradiso, deciderà di acquistarle e ne parlerà con Umberto, al quale chiederà aiuto per poterle rilevare. Dal canto suo, la Contessa, a sorpresa, deciderà di cederle a Conti dopo una mediazione inaspettata di Matilde. Vittorio, dunque, inizierà a gioire al pensiero di tornare ad essere il solo proprietario dell’atelier: sarà davvero così? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore