Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 settembre 2022: la scoperta di Salvatore

Pubblicato il 28 Settembre 2022 alle 07:00

Il giovane siciliano scoprirà qualcosa di inquietante sul conto di Marcello e ne parlerà con Armando.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 settembre 2022: la scoperta di Salvatore

Il segreto di Marcello sarà fortemente a rischio al Paradiso delle Signore, come svelano le anticipazioni relative alla puntata in onda mercoledì 28 settembre 2022. Intanto, Don Saverio sarà molto preoccupato per Clara che, se non troverà un impiego a Milano in breve tempo, dovrà tornare al paese. La ragazza, infatti, è stata licenziata dal grande magazzino in quanto Irene non l’ha ritenuta all’altezza del ruolo di Venere.

Il parroco, per consentire a Clara di rimanere in città, deciderà di sollecitare Vittorio a concedere una seconda chance alla nipote e Gemma si offrirà di aiutare Clara a tornare in atelier. Nel frattempo, Matilde e Marco avranno un confronto a proposito di Tancredi e il ragazzo inviterà la cognata a lasciare il marito. Il giovane, in particolare, sottolineerà alla donna che il consorte è solo un uomo arrogante ed egoista e che non la merita, ma Matilde continuerà a coltivare la speranza che Tancredi possa cambiare...

Il Paradiso delle Signore, trama 28 settembre 2022: Vittorio scoprirà che Adelaide vuole cedere le sue quote dell’atelier

Da quando Marcello è tornato a Milano, non fa che parlare del misterioso dottor Basile, il suo mecenate, ma Salvatore ha iniziato subito a pensare che l’amico gli stesse nascondendo qualcosa proprio a proposito dell’uomo e della sua identità. Il giovane siciliano, come rivelano le anticipazioni della puntata di oggi, farà una scoperta sconcertante su Marcello e verrà a sapere che al Circolo non risulta nessun mecenate di nome Basile. Salvatore, molto in apprensione per Barbieri e per i suoi affari, ne parlerà con Armando per capire insieme a lui come agire.

Poco dopo, al grande magazzino milanese tornerà una vecchia conoscenza: Alfredo Perico. Infine, Vittorio verrà a sapere che Adelaide vuole cedere le quote del Paradiso che ha sottratto ad Umberto con l’inganno e subito deciderà di acquistarle per tornare ad avere il controllo sull’atelier. La Contessa glielo permetterà? Per scoprirlo, non ci resta che seguire un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore