Il Paradiso delle Signore, trama 29 marzo: una clamorosa scoperta

Pubblicato il 29 Marzo 2022 alle 09:15

Marcello verrà a sapere che Salvo ha intenzione di lasciare Milano e la caffetteria.

Il Paradiso delle Signore, trama 29 marzo: una clamorosa scoperta

L’amicizia tra Marcello e Salvo rischierà di essere seriamente compromessa, come preannuncia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 29 marzo. Il giovane siciliano, infatti, messo in crisi dal rifiuto della figlioletta di Anna di trasferirsi a Milano e dalla scelta della Imbriani di tornare al paese per stare accanto alla bambina, ha deciso di prendere l’iniziativa e cercare una soluzione per risolvere la situazione.

Salvo ha preso contatto con una caffetteria situata in un paese molto vicino a quello di Anna e sta valutando di rilevarla per trasferirsi lì e mettere su con la sua amata casa e famiglia. Il ragazzo ha anche proposto alla fidanzata di lavorare con lui quando comprerà il locale e lei è rimasta spiazzata dal momento che è una decisione inaspettata e molto impegnativa. Salvo, però, non ha ancora detto nulla al suo amico e socio, Marcello che verrà a conoscenza della novità in modo casuale e rimarrà profondamente deluso...

Il Paradiso delle Signore, trama 29 marzo: Dante aiuterà Beatrice

Mentre Marcello reagirà malissimo di fronte alla decisione di Salvo di lasciare la caffetteria che gestiscono insieme per rilevarne un’altra nel paese accanto a quello di Anna, Stefania si attiverà per riconquistare la fiducia di Gemma. La Zanatta, infatti, è arrabbiata con la sorellastra per averle nascosto di essere stata ospitata da Marco a Villa Guarnieri.

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 29 marzo, sottolinea che la giovane Colombo, per dimostrare a Gemma di essere in buona fede, deciderà di lasciare la redazione per stare lontano da Marco. Quest’ultimo, intanto, avrà un colloquio con Flora e le confesserà le sue recenti incomprensioni con Gemma, mentre Dante sarà sempre più determinato a boicottare Vittorio nel corso della lotteria che verrà organizzata al grande magazzino milanese il 1° aprile.

Tuttavia, Romagnoli non esisterà ad aiutare Beatrice dopo che la donna riceverà una notizia inaspettata dal collegio che frequenta la figlia Serena. Cosa sarà successo alla piccola? E cosa farà Dante per risolvere la situazione? Per approfondire la questione, non ci resta che seguire la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, a partire dalle ore 15,55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore