Il Paradiso delle Signore, trama 28 marzo: Beatrice sempre più vicina a Dante

Pubblicato il 28 Marzo 2022 alle 09:24

La cognata di Vittorio continuerà a frequentare Romagnoli.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 marzo: Beatrice sempre più vicina a Dante

Dante e Beatrice animeranno le vicende de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 28 marzo, come preannuncia la trama della soap opera di Rai 1. I due si sono fortemente avvicinati, nonostante i buoni propositi della cognata di Vittorio di non lasciarsi coinvolgere troppo da Romagnoli.

Quest’ultimo, infatti, è inviso a Conti per aver contribuito a compromettere il suo matrimonio con Marta e la rivalità tra i due si è riaccesa di recente, quando Dante, con il ricatto, ha ottenuto le quote di Umberto Guarnieri del Paradiso.

Nonostante il clima di ostilità e contrapposizione tra Vittorio e Dante, però, Beatrice non è riuscita a mantenere fede ai suoi propositi e, dopo una romantica cena con Romagnoli, i due si sono baciati appassionatamente. La donna si lascerà sempre più coinvolgere dal cinico uomo d’affari e l’intesa tra loro non farà che crescere.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 marzo: Flavia si intrometterà nella vita sentimentale di Ludovica

Gemma e Stefania, dopo la loro recente discussione, saranno ai ferri corti e la Colombo proverà a giustificarsi e a chiarirsi con la sorellastra, ma lei non le darà la possibilità di spiegarsi. La Zanatta, però, non dirà nulla ai suoi familiari. Intanto, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 28 marzo, Salvo continuerà a pianificare il suo futuro per cercare di salvare la sua relazione con Anna.

Il giovane siciliano, a tal proposito, sarà sempre più deciso a lasciare Milano per rilevare una caffetteria nel paese accanto a quello della Imbriani. In seguito, Flavia, dopo le voci e i pettegolezzi sulla storia che Ludovica porta avanti con Marcello, sarà molto contrariata e non smetterà di intromettersi nella vita sentimentale, cercando di separare i due giovani.

Infine, Stefania, addolorata per la situazione che si è creata con Gemma, si confronterà con Marco al quale racconterà che la ragazza ha scoperto che lui le è stato vicino quando ha saputo la verità su Gloria e che l’ha anche ospitata a Villa Guarnieri. Come la prenderà il nipote di Adelaide? Per appurarlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1, a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore