Il Paradiso delle Signore, trama 29 dicembre 2022: Vito deluso da Maria

Pubblicato il 29 Dicembre 2022 alle 08:15

Lamantia sarà amareggiato dopo aver scoperto dell’uscita a quattro della Puglisi con Irene e i due artisti.

Il Paradiso delle Signore, trama 29 dicembre 2022: Vito deluso da Maria

Vito Lamantia sarà molto deluso e risentito nel corso della puntata di oggi giovedì 29 dicembre 2022 de Il Paradiso delle Signore. Il giovane contabile, in particolare, sarà incredulo di fronte all’atteggiamento di Maria quando scoprirà che la ragazza ha accettato di partecipare ad un’uscita a quattro con Irene e i due artisti giunti in galleria per una performance. La Cipriani, in particolare, ha messo gli occhi su Michele, uno dei due ragazzi, e ha coinvolto Maria in questa uscita.

La giovane ed intraprendente Venere scoprirà che Vito ed Alfredo sono a conoscenza della sua iniziativa, mentre Lamantia non si darà pace per il comportamento della Puglisi. Il ragazzo, profondamente innamorato di Maria, sperava finalmente di poter uscire insieme a lei da soli per avere la possibilità di dichiararle i propri sentimenti e sarà contrariato dalla scelta della siciliana di partecipare all’uscita a quattro con Irene e i due artisti. Vito, arrabbiato e deluso, si confronterà con Armando, il quale proverà a ridimensionare la situazione e a farlo ragionare.

Il Paradiso delle Signore, puntata del 29 dicembre 2022: Gemma sorprenderà Roberto

Mentre al Paradiso delle Signore farà scalpore l’uscita di Irene e Maria con i due artisti, Roberto sarà molto preoccupato per la sua amicizia con Gemma. Quest’ultima, infatti, ha scoperto che Landi ha una relazione segreta con Mario Oradei, proprio quando ha iniziato a credere che lui avesse un debole per lei. Roberto, infatti, si è offerto di farle da accompagnatore durante una festa al Circolo e l’ha riempita di complimenti, dando anche a Veronica la sensazione che fosse interessato alla figlia.

Al termine della serata, però, Gemma ha ascoltato per caso una conversazione tra Landi e Mario e ha scoperto la vera natura del loro legame. Roberto, il giorno successivo, ha provato a dare delle spiegazioni alla Zanatta, ma temerà che la ragazza voglia troncare la loro amicizia dopo quello che ha scoperto sul suo conto. Tuttavia, Gemma sarà in grado di stupirlo piacevolmente con un’iniziativa inaspettata...

Il Paradiso delle Signore oggi 29 dicembre 2022, Adelaide otterrà una preziosa informazione su Umberto

La giovane Venere deciderà di intervenire per aiutare Roberto, il quale si ritroverà coinvolto in una situazione che rischierà di diventare molto pericolosa per lui e per Mario. Intanto, secondo le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 29 dicembre 2022, Adelaide verrà a conoscenza della cifra che Umberto proporrà durante l’asta per aggiudicarsi Palazzo Andreoli. Infine, Vittorio e Matilde si appresteranno a partire insieme, ma Tancredi deciderà di agire e fare la sua mossa. Cosa farà il marito della Frigerio? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore