Il Paradiso delle Signore, trama 28 ottobre 2022: una sconvolgente verità

Pubblicato il 28 Ottobre 2022 alle 07:00

Anna tornerà a Milano e riferirà a Salvo qualcosa di inaspettato e terribile.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 ottobre 2022: una sconvolgente verità

Anna Imbriani dovrà affrontare il marito Salvo, nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di venerdì 28 ottobre 2022. La donna, di recente, ha comunicato al giovane siciliano di dover partire alla volta dell’America a causa della madre Caterina, la quale doveva sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. Tuttavia, Armando, dopo una consegna, è rientrato al Paradiso sconvolto in quanto convinto di aver visto la madre della Imbriani e lo ha detto a Marcello.

Quest’ultimo, per approfondire la questione, si è recato nel paese di Anna e ha scoperto le menzogne della donna ai danni del consorte, ma, d’accordo con Armando, inizialmente ha deciso di non dire nulla all’amico. I due, però, inizieranno a provare dei sensi di colpa nei confronti di Salvo in quanto sono al corrente del fatto che la Imbriani abbia mentito e sanno anche che la ragazza sta per rientrare a Milano. Così, Armando e Marcello rimedieranno al loro errore...

Il Paradiso delle Signore, puntata 28 ottobre 2022: Maria non saprà se accettare il lavoro in Costa Azzurra

Mentre si comincerà a chiarire la questione di Anna Imbriani, la trama de Il Paradiso delle Signore di venerdì 28 ottobre 2022 rivela che Maria sarà molto combattuta a proposito della proposta che le ha rivolto la famiglia Foppa. La siciliana, in particolare, consapevole che quella sia una grande occasione per il suo futuro si stilista, ma anche poco propensa a lasciare il Paradiso, sarà indecisa se accettare il nuovo impiego in Costa Azzurra, ma, grazie alle parole di Vito, la Puglisi si renderà conto finalmente di quale sia la sua strada.

Intanto, Gloria verrà a conoscenza dell’aggressione che ha subito Veronica e, involontariamente, lo dirà ad Ezio. Proprio a proposito di questa spinosa faccenda, Don Saverio consiglierà ai Colombo di vivere separati. Infine, Anna farà finalmente ritorno a Milano, dove sarà costretta ad affrontare Salvo. La Imbriani, infatti, dovrà rivelare al marito una verità scottante e terribile. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, non perdiamoci l’ultima puntata della settimana de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore