Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 ottobre 2022: una proposta inaspettata

Pubblicato il 27 Ottobre 2022 alle 07:00

Maria sarà destinataria di una proposta di lavoro molto vantaggiosa, mentre Marcello farà una scoperta inaspettata.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 27 ottobre 2022: una proposta inaspettata

Maria Puglisi continuerà ad animare le trame de Il Paradiso delle Signore, come si evince dalle anticipazioni di giovedì 27 ottobre 2022. La giovane siciliana, di recente, ha riscosso molto successo con i suoi bozzetti, al punto da oscurare Flora Ravasi. Quest’ultima sarà sempre più incollerita e frustrata a causa dell’ascesa della ragazza, soprattutto dopo l’umiliazione pubblica che Adelaide le ha riservato al Circolo, quando ha elogiato Maria davanti a tutti con l’obiettivo di ferire la rivale.

Flora si è sfogata con Umberto, al quale ha confidato le proprie paure circa il suo futuro professionale. La donna, in particolare, teme che la Puglisi possa addirittura rubarle il posto in atelier e, proprio per tranquillizzare la sua amata, Guarnieri farà di tutto affinché la siciliana venga assunta dalla famiglia Foppa e lasci la sua occupazione al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, episodio del 27 ottobre 2022: Veronica subirà un’aggressione

Marcello, con la complicità di Armando, deciderà di fare un sopralluogo nel paese di Anna per capire se Caterina sia veramente in Italia e non in America, come aveva raccontato la Imbriani. Così facendo, il giovane Barbieri, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 27 ottobre 2022, avrà la conferma del fatto che la moglie di Salvo abbia mentito.

Intanto, Umberto, determinato ad aiutare Flora, farà di tutto affinché Maria venga assunta presso la prestigiosa azienda dei Foppa e riuscirà a far ottenere alla Puglisi una vantaggiosa proposta di lavoro. In seguito, dopo quando accaduto a Gemma, Gloria solleciterà le Veneri a tutelare la ragazza tenendola al riparo dai giornalisti.

Tuttavia, per le Zanatta arriverà un altro imprevisto in quanto Veronica verrà aggredita da alcune donne che le lanceranno una pesante accusa, ossia essere la concubina di Ezio. Infine, Marcello e Armando, dopo aver scoperto che Anna ha mentito a Salvo e che è in procinto di fare ritorno a Milano, decideranno di non dire al loro amico che la madre della Imbriani è in paese e non si trova in America per sottoporsi ad un intervento chirurgico. Vi ricordiamo che la soap opera di Rai 1 va in onda a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore