Il Paradiso delle Signore, trama 28 marzo 2023: Elvira farà una terribile scoperta

Pubblicato il 28 Marzo 2023 alle 08:38

La giovane Venere scoprirà qualcosa di terribile su Salvo, mentre Matilde litigherà con Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 marzo 2023: Elvira farà una terribile scoperta

Elvira scoprirà qualcosa di sconvolgente nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 28 marzo 2023. La ragazza, come si evince dalla trama della soap opera di Rai 1, ascolterà una conversazione tra Armando ed Alfredo e verrà a sapere che Salvo ha boicottato il suo esame pratico di guida. La giovane Venere rimarrà molto male e sarà incredula pensando di essere stata tradita e pugnalata alle spalle proprio dal suo caro amico.

Intanto, Vittorio avrà un problema con una trattativa per lanciare le collezioni del grande magazzino milanese all’estero, in quanto la persona con cui si troverà a fare affari richiederà espressamente l’intervento e la presenza di Matilde. Conti si renderà conto di avere un disperato bisogno della Frigerio per portare avanti gli affari del Paradiso in America, ma dopo il loro litigio sarà difficile per lui valutare di ricontattare la donna.

Il Paradiso delle Signore, Matilde litigherà con Tancredi nella puntata del 28 marzo 2023

Matilde, dopo le accuse che Vittorio ha lanciato nei confronti del marito a proposito degli articoli che sono apparsi contro la collezione sposa di Maria, avrà una durissima discussione con Tancredi. La situazione tra i due coniugi apparirà sempre più delicata e Sant’Erasmo sarà esasperato a causa del legame che la moglie continua ad avere con Conti.

In seguito, Francesco sarà sempre più intenzionato a scoprire cosa sta nascondendo Vito a Maria. Il giovane Rizzo, infatti, ha visto Lamantia in compagnia di una bella ragazza e ha subito pensato che il contabile la stesse tradendo. Francesco, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 28 marzo 2023, proverà ad indagare per capire quali siano le intenzioni di Vito nei confronti di Maria.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 28 marzo 2023: Veronica indagherà su Ezio e Gloria

Gloria sarà più convinta del suo viaggio in America, dopo aver capito che tra lei ed Ezio non potrà mai esserci nulla dal momento che lui ha deciso di fare da padre al figlio di Gemma. I due, però, faranno fatica a dirsi addio e la loro complicità attirerà l’attenzione di Veronica, la quale comincerà a sospettare che i due ex coniugi abbiano una storia clandestina. La Zanatta, a quel punto, deciderà di vederci chiaro per capire cosa ci sia tra Gloria ed Ezio. Per seguire tutti gli sviluppi di questa storyline, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore