Il Paradiso delle Signore, trama 28 aprile 2023: il ritorno di Agnese

Pubblicato il 28 Aprile 2023 alle 08:37

La signora Amato farà ritorno in città, mentre Marco parlerà a Gemma dei propri sentimenti nei suoi confronti.

Il Paradiso delle Signore, trama 28 aprile 2023: il ritorno di Agnese

Un gradito ritorno caratterizzerà l’episodio de Il Paradiso delle Signore di venerdì 28 aprile 2023. Stando alla trama della soap opera di Rai 1, infatti, a Milano rientrerà Agnese, la madre di Salvo, che è stata a Londra per molti mesi per assistere la figlia Tina. Quest’ultima era alle prese con una gravidanza a rischio che, per fortuna, è andata molto bene. La cantante ha dato alla luce una bambina, ma Agnese ha deciso di trasferirsi lì con lei per darle una mano con la neonata ed aiutarla a riprendere la sua carriera artistica.

La donna, però, ha messo molto in difficoltà Armando, poiché gli ha chiesto di lasciare Milano insieme a lei per andare a vivere anche lui a Londra. Ferraris sarà molto combattuto e non saprà cosa decidere. Intanto, Marcello, dopo aver ricevuto una strana telefonata da parte di Adelaide e dopo aver baciato Ludovica, deciderà di partire per Ginevra da solo.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 28 aprile 2023: Ferdinando scoprirà che Ludovica ha baciato Marcello

Barbieri, dopo aver maturato la decisione di mettersi in viaggio per Ginevra senza Ludovica, lascerà un biglietto al Circolo per la ragazza. Il messaggio, però, finirà nelle mani di Ferdinando, il quale verrà a sapere del bacio che c’è stato tra la Brancia e Marcello. L’armatore rimarrà profondamente deluso e sarà indignato per il tradimento della fidanzata.

In seguito, a casa Colombo arriverà un regalo da parte di Gloria in occasione del matrimonio di Gemma e Roberto. Questo gesto, da parte dell’ex capocommessa del grande magazzino milanese, come si evince dalla trama de Il Paradiso delle Signore di venerdì 28 aprile 2023, attirerà l’attenzione di Ezio. Il padre di Stefania, in particolare, verrà assalito dalla nostalgia e ripenserà con struggimento alla sua ex moglie.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 28/04: Marco confesserà i suoi sentimenti a Gemma

Vittorio, sempre più intenzionato a scoprire cosa sia realmente accaduto la notte dell’incendio che ha distrutto la fabbrica della famiglia Frigerio, incontrerà una persona che confermerà i sospetti di Conti sul coinvolgimento di Tancredi. Infine, Marco si confiderà con Matilde a proposito dei sentimenti che si è accorto di provare ancora per Gemma e la Frigerio lo solleciterà a non perdere tempo e a confessare tutto alla Zanatta. A quel punto, il giornalista deciderà di accettare il consiglio della cognata ed aprirà il suo cuore alla sua ex fidanzata. Come reagirà la figlia di Veronica? Per scoprirlo, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore