Il Paradiso delle Signore, trama 27 gennaio 2023: Vito dirà la verità a Maria?

Pubblicato il 27 Gennaio 2023 alle 08:30

Il giovane contabile deciderà di dire la verità alla Puglisi a proposito del loro matrimonio combinato.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 gennaio 2023: Vito dirà la verità a Maria?

Al Paradiso delle Signore, Vito Lamantia finalmente deciderà di essere completamente sincero con Maria Puglisi, come si evince dalle trama di venerdì 27 gennaio 2023. Il giovane contabile è l’uomo che la ragazza dovrebbe sposare stando ad un accordo stipulato con suo padre in Sicilia. Vito è arrivato a Milano per cercare di conquistare Maria e finalmente ci è riuscito. Dopo un romantico corteggiamento, infatti, finalmente i due giovani si sono baciati ed hanno intrapreso una relazione d’amore.

Lamantia, però, se da un lato è al settimo cielo per aver finalmente fatto breccia nel cuore della sua amata, dall’altro è sempre più oppresso dai sensi di colpa. Sarà così che il ragazzo, affinché non ci siano segreti tra lui e Maria, deciderà di dirle tutta la verità a proposito del loro matrimonio combinato e della sua identità.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio proverà ad allontanare Matilde nella puntata del 27 gennaio 2023

Vito, dunque, sarà intenzionato a dire tutta la verità a Maria e si recherà a cena a casa delle ragazze proprio con quella intenzione. Nel frattempo, Vittorio proverà ad allontanare Matilde in quanto la loro situazione lo farà molto soffrire. Conti, infatti, è ancora molto innamorato della Frigerio e non riuscirà a sopportare l’idea di averla persa, dal momento che la donna ha deciso di rimanere accanto al marito Tancredi.

Quest’ultimo, che si è posto l’obiettivo di riconquistare Matilde, riuscirà ad avvicinarsi sempre più a lei, mentre Marcello e Adelaide si confronteranno sull’imminente festa di fidanzamento di Umberto e Flora. I due, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 27 gennaio 2023, saranno decisi a partecipare all’evento e cercheranno un modo per farlo.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 27/01: Adelaide e Marcello si abbandoneranno alla passione

Gemma, dopo aver accettato l’invito di Carlos alla festa di fidanzamento a quattro, si godrà la serata al Circolo in compagnia del suo spasimante. Poco dopo, Adelaide e Marcello faranno il loro ingresso insieme e la loro presenza susciterà la gelosia di Umberto e Ludovica. Barbieri e la Contessa saranno molto soddisfatti del risultato raggiunto e la loro sintonia sarà sempre più evidente.

I due, successivamente, quando finirà la serata, si ritroveranno da soli e tra loro accadrà qualcosa di inaspettato. Adelaide e Marcello, infatti, non riusciranno a reprimere l’attrazione e si abbandoneranno alla passione... Per seguire questo imperdibile episodio, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore