Il Paradiso delle Signore, trama 26 gennaio 2023: Tancredi non si arrende

Pubblicato il 26 Gennaio 2023 alle 08:30

Tancredi di Sant’Erasmo sarà sempre più deciso ad allontanare Matilde da Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 gennaio 2023: Tancredi non si arrende

Al Paradiso delle Signore, Tancredi di Sant’Erasmo non si arrenderà con Matilde e sarà sempre più intenzionato a separare la moglie da Vittorio Conti. L’uomo si è presentato improvvisamente a Milano, dopo aver visto la campagna pubblicitaria della Frigerio, e ha subito manifestato alla donna la sua volontà di cambiare per ricostruire il loro matrimonio. Matilde, che proprio in quel momento si era lasciata andare con Vittorio, ha dovuto rinunciare ai suoi veri sentimenti e ha deciso di rimanere accanto al marito.

La Frigerio ignora che Tancredi, in realtà, stia tramando alle spalle di Conti con Umberto per rovinare non solo il grande magazzino milanese, ma anche la carriera professionale del rivale. Mentre Guarnieri, stando alla trama di giovedì 26 gennaio 2023, si rallegrerà per aver finalmente comprato Palazzo Andreani, Sant’Erasmo lo solleciterà ad accelerare i tempi per distruggere definitivamente Vittorio ed allontanarlo per sempre da Matilde.

Il Paradiso delle Signore, Vito rivelerà ad Alfredo il suo segreto nella puntata del 26 gennaio 2023

Gemma riceverà l’inaspettato invito di Carlos ad andare con lui alla festa di fidanzamento a quattro di Ludovica, Ferdinando, Flora ed Umberto. La Zanatta, però, non sarà molto convinta della corte del ragazzo in quanto continuerà a pensare a Marco e al suo imminente ritorno a Milano senza Stefania. Intanto, Maria, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 26 gennaio 2023, avrà un teso confronto con Irene. La Puglisi, in particolare, solleciterà la Cipriani a farsi un esame di coscienza in merito a quello che ha fatto a Clara.

La Venere, infatti, ha invitato Alfredo a non assecondare il desiderio della nipote di Don Saverio di dedicarsi al ciclismo e quando la ragazza lo ha scoperto si è molto arrabbiata con la sua amica e coinquilina. Per aiutarla a riconciliarsi con Clara, dunque, Maria spingerà Irene a chiederle scusa. Nel frattempo, Vito confesserà ad Alfredo il suo segreto a proposito del matrimonio combinato con la Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 26/01: Marcello proporrà un viaggio ad Adelaide

Marcello constaterà che Adelaide è molto triste ed abbattuta per il fidanzamento ufficiale di Umberto e Flora. Il giovane Barbieri, per aiutare la Contessa a distrarsi, deciderà di proporle un viaggio, mentre Guarnieri sarà molto soddisfatto per essersi accaparrato Palazzo Andreani e per l’imminente festa a quattro con Ferdinando e Ludovica al Circolo. Per non perderci un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore