Il Paradiso delle Signore, trama 27 febbraio 2023: la gelosia di Matilde

Pubblicato il 27 Febbraio 2023 alle 08:40

La Frigerio inizierà a provare fastidio per la presenza di Diletta accanto a Vittorio.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 febbraio 2023: la gelosia di Matilde

Matilde Frigerio si scoprirà improvvisamente gelosa di Vittorio Conti nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di lunedì 27 febbraio 2023. Intanto, la trama della soap opera di Rai 1 rivela che Maria, nonostante il direttore del grande magazzino milanese abbia approvato i suoi disegni, continuerà a coltivare dei dubbi e si chiederà se sia il caso si apportare delle modifiche. Poco dopo, Matilde si confronterà con Conti a proposito di Diletta D’Ambrosio.

La donna si è presentata al Paradiso fingendo di essere una venditrice, ma poi ha spiegato a Vittorio e alla Frigerio di essere una giornalista desiderosa di intervistare Conti. L’intraprendenza e il fascino di Diletta non sono sfuggiti a Vittorio, il quale non solo ha accettato di rilasciarle l’intervista, ma l’ha anche invitata a cena. Matilde apprenderà con grande disappunto e fastidio quale sia l’opinione che Conti ha della giornalista e inizierà ad esserne gelosa.

Il Paradiso delle Signore, Adelaide e Marcello sempre più complici nella puntata del 27 febbraio 2023

Umberto solleciterà Tancredi a parlare con Matilde del loro progetto, mentre Adelaide e Marcello saranno sempre più in sintonia. I due, nonostante avessero deciso di non lasciarsi travolgere nuovamente dalla passione, sono finiti di nuovo a letto insieme. Intanto, Clara si renderà conto che Irene sta iniziando a ricambiare i sentimenti di Alfredo e sarà molto delusa. La giovane Venere, infatti, si è accorta di essersi innamorata di Perico, pur consapevole che il giovane sia pazzo della Cipriani.

In seguito, Ezio, dopo aver chiesto a Gloria di non lasciare Milano e di rimanere con lui, deciderà finalmente di confrontarsi con Veronica per dirle che tra lui e la sua ex moglie si è riacceso l’antico sentimento. Colombo, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 27 febbraio 2023, aspetterà l’occasione giusta per parlare apertamente con la Zanatta e per chiudere la loro relazione, ma accadrà qualcosa di inaspettato.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 27/02: Gemma avrà un malore

Ezio, dunque, sarà pronto a ricominciare con Gloria e finalmente sarà pronto a parlare a cuore aperto con Veronica, ma proprio in quel momento Gemma all’improvviso avrà uno svenimento gettando sua madre e Colombo nel panico. Cosa sarà successo alla giovane Venere? Ma soprattutto: cosa farà adesso Ezio? Dirà la verità a Veronica oppure rimanderà la loro conversazione? Per scoprirlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore