Il Paradiso delle Signore, trama 27 aprile 2023: Marcello e Ludovica, svolta inattesa

Pubblicato il 27 Aprile 2023 alle 08:40

Barbieri e la Brancia vivranno un momento di grande vicinanza, mentre Alfredo sarà sempre più legato a Clara.

Il Paradiso delle Signore, trama 27 aprile 2023: Marcello e Ludovica, svolta inattesa

Tra Marcello e Ludovica accadrà qualcosa di inaspettato nella puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 27 aprile 2023. I due ex fidanzati, negli ultimi tempi, si sono molto riavvicinati, soprattutto a causa della preoccupazione reciproca nei confronti di Adelaide. Quest’ultima, infatti, è partita per un viaggio misterioso dopo aver comunicato a Barbieri che si sarebbe recata a Lione per partecipare al funerale di una sua cara amica. Il giovane barman, però, ha scoperto che la donna gli ha mentito in quanto è andata a Ginevra.

Da quel momento in poi, la Contessa non ha più dato sue notizie e questo ha gettato Marcello nella disperazione. Barbieri, dopo aver cercato invano di reperire informazioni della sua amata anche da Umberto, deciderà di partire per andare a cercarla e chiederà a Ludovica di accompagnarlo. La Brancia, dopo aver riflettuto sulla proposta del suo ex fidanzato, deciderà di partire per Ginevra con Marcello e, in quel momento, i due si baceranno.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio indagherà su Tancredi nella puntata del 27 aprile 2023

Vittorio, dopo aver visto Tancredi discutere animatamente con il maggiordomo di Villa Frigerio, sarà sempre più intenzionato a scoprire la verità sull’incendio della fabbrica. Conti, nonostante Matilde creda che suo marito sia estraneo alla vicenda e sia più serena, sarà determinato ad indagare per fare luce su quanto accaduto quella notte.

Intanto, Armando, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 27 aprile 2023, sarà molto indeciso a proposito della proposta di Agnese. La donna, in particolare, ha deciso di rimanere a vivere a Londra e ha chiesto al compagno di trasferirsi insieme a lei. Ferraris, però, sarà molto combattuto, mentre Marco si sentirà sempre più legato a Gemma. Il giovane giornalista, però, non sarà consapevole dei propri sentimenti.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 27/04: Alfredo si avvicinerà a Clara

Alfredo, dopo aver smascherato le bugie di Irene per non conoscere la sua famiglia, sarà sempre più distante dalla ragazza. Perico, in compenso, si avvicinerà molto a Clara, soprattutto dopo l’infortunio che ha avuto la ciclista durante la sua gara. Infine, Ludovica accetterà di accompagnare Marcello a Ginevra per rintracciare Adelaide, nonostante la durissima discussione che ha avuto con Ferdinando.

Tra i due, però, accadrà qualcosa di inaspettato che potrebbe cambiare il corso degli eventi. La Brancia e il suo ex fidanzato, infatti, si baceranno. Per scoprire come evolverà questa trama, l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore