Il Paradiso delle Signore, trama 26 maggio: Marta e Vittorio di nuovo insieme?

Pubblicato il 26 Maggio 2021 alle 09:30

Marta si recherà al Paradiso prima di partire per l’America e tra lei e Vittorio sembrerà riaccendersi qualcosa.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 maggio: Marta e Vittorio di nuovo insieme?

A pochissimi giorni dall’attesissimo finale di stagione, Il Paradiso delle Signore non smetterà di puntare i riflettori su diverse storyline avvincenti e molto movimentate, come testimonia la trama di oggi, mercoledì 26 maggio. Innanzitutto, Rocco scoprirà dell’ultimatum da parte del padre di Maria e si metterà in testa di convincere il futuro suocero ad acconsentire al matrimonio anche se lui e la ragazza non torneranno a vivere in Sicilia.

Nel frattempo, Gabriella sarà sempre più indecisa circa la proposta di Cosimo e non riuscirà a prendere una decisione definitiva sul trasferimento a Parigi, consapevole che per il marito potrebbe essere una svolta dopo tutti i problemi avuti con Umberto Guarnieri e con la guerra che gli ha fatto negli ultimi mesi, ma anche piuttosto preoccupata per il suo futuro professionale visto che Vittorio ha per lei grandi progetti al Paradiso. La giovane e promettente stilista spiegherà a Cosimo di avere bisogno di ancora un po’ di tempo prima di comunicargli la sua scelta.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata mercoledì 26 maggio: Gabriella scoprirà che Marta e Vittorio stanno per lasciarsi

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, mercoledì 26 maggio, svela, dunque, che mentre Gabriella sarà dubbiosa a proposito della sua partenza con Cosimo per Parigi, la giovane verrà a sapere da Armando e Beatrice che Vittorio e Marta ormai sono sul punto di lasciarsi definitivamente. Dal canto suo, Fiorenza sarà determinata a rovinare Ludovica e arriverà addirittura a farla pedinare da un giornalista di gossip per poterla sorprendere con Marcello.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi evidenziano che Marta, dopo aver scelto di partire per New York, si congederà dalla propria famiglia con un pranzo d’addio. Più tardi, la giovane Guarnieri andrà ai grandi magazzini per l’ultima volta e si imbatterà in Vittorio. Tra i due coniugi riaffioreranno i sentimenti mai sopiti e per un momento sembrerà che il loro matrimonio possa finalmente riprendersi: sarà davvero così? Non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15, 55 per scoprirlo.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore