Il Paradiso delle Signore, trama 25 maggio: Maria chiede aiuto a Giuseppe Amato

Pubblicato il 25 Maggio 2021 alle 09:30

Maria si rivolgerà a Giuseppe Amato per sollecitarlo ad intercedere con suo padre.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 maggio: Maria chiede aiuto a Giuseppe Amato

Il Paradiso delle Signore indugerà prevalentemente su Marta, come rivela la trama di oggi, martedì 25 maggio. La donna, dopo aver riflettuto a lungo sulla proposta vantaggiosa della Sterling e dopo aver capito che ormai il suo matrimonio con Vittorio non ha più possibilità di ripresa, ha accettato la proposta di lavoro americana. La sua scelta sconvolgerà Adelaide che ne parlerà anche con Umberto.

Nel frattempo, Maria, dopo aver inizialmente nascosto la verità a Rocco circa l’ultimatum che le ha rivolto suo padre, che le ha imposto di tornare in Sicilia dopo il matrimonio con il giovane ciclista, deciderà di raccontargli tutto. Poco dopo, però, la ragazza chiederà aiuto a Giuseppe Amato. Maria solleciterà l’uomo ad intercedere per lei e Rocco, ignara che proprio lui abbia già preso accordi col padre riguardo le terre siciliane da amministrare.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata martedì 25 maggio: Marcello consiglierà a Ludovica di raccontare la verità sulla loro relazione ad Adelaide

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 25 maggio, oltre a puntare i riflettori su Marta e la sua scelta di partire per l’America e sui problemi di Maria e Rocco, sottolinea anche che Fiorenza, ormai a conoscenza della relazione d’amore tra Ludovica e Marcello e dell’arresto del ragazzo, sarà decisa a sfruttare quelle informazioni a proprio vantaggio anche giocando sporco. Dal canto suo, il giovane Barbieri, che finalmente può godersi la libertà e il suo amore per la ragazza, consiglierà alla Brancia di confessare tutta la verità ad Adelaide prima che scopra tutto da sola.

Infine, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di oggi svelano che Vittorio comunicherà al nipote Pietro che il suo matrimonio con Marta è ormai giunto al capolinea, mentre Umberto Guarnieri consegnerà alla figlia il biglietto per New York. Marta sarà davvero intenzionata a partire lasciando per sempre Milano e il suo amato Vittorio? Oppure la ragazza avrà qualche ripensamento? Per scoprirlo, non resta che sintonizzarsi su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore