Il Paradiso delle Signore, trama 25 gennaio 2023: Umberto cambia idea

Pubblicato il 25 Gennaio 2023 alle 08:30

Guarnieri cambierà idea a proposito della festa di fidanzamento, mentre Marcello festeggerà la vendita di Palazzo Andreani.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 gennaio 2023: Umberto cambia idea

Al Paradiso delle Signore, nel corso dell’episodio di mercoledì 25 gennaio 2023, la vendita di Palazzo Andreani continuerà ad essere al centro dell’attenzione. Adelaide, infatti, dopo aver portato via l’affare ad Umberto, con la preziosa complicità di Marcello, alla fine ha deciso di rimetterlo in vendita e Guarnieri si è fatto avanti. Il commendatore si è recato dalla Contessa, dove ha trovato ad attenderlo la sua ex compagna e Barbieri.

Tra i due rivali si è innescato subito un battibecco al veleno, al termine del quale Umberto non ha potuto fare altro che firmare il contratto di compravendita e congedarsi da Adelaide e Marcello. La Contessa sarà particolarmente soddisfatta di questo successo, ma ancora più felice sarà il barman, la cui vita è cambiata radicalmente. Marcello, infatti, è diventato improvvisamente ricco grazie alla vendita di Palazzo Andreani in quanto la Contessa, pur di convincerlo a non partire per l’Australia, gli ha promesso una quota sulla vendita dell’immobile.

Il Paradiso delle Signore, Tancredi deciderà di rimanere accanto a Matilde nella puntata del 25 gennaio 2023

Marcello, al settimo cielo per la svolta che ha preso la sua vita, festeggerà con Armando e Salvo con una merenda speciale, mentre Maria e Vito saranno ancora molto emozionati dopo essersi finalmente baciati. Lamantia, in particolare, ha preso finalmente l’iniziativa con la sua amata e le ha regalato un momento molto magico e romantico.

Tuttavia, il giovane contabile continuerà a tenere nascosta a Maria la verità sul matrimonio combinato che ha organizzato con suo padre in Sicilia. Successivamente, Tancredi, con l’obiettivo di restare accanto a Matilde, deciderà di seguire il processo di realizzazione della nuova copertina del Paradiso Market. Poco dopo, Clara, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 25 gennaio 2023, verrà a sapere che Irene ha sollecitato Alfredo a non assecondare il suo desiderio di dedicarsi al ciclismo.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 25/01: Guarnieri deciderà di unirsi alla festa di Ludovica e Torrebruna

Clara sarà molto arrabbiata con Irene, la quale parlerà con Perico di lei e della sua passione per la bicicletta senza dirle nulla. Infine, Umberto farà molto felice Flora dal momento che le comunicherà di aver cambiato idea a proposito della festa di fidanzamento con Ludovica e Ferdinando. Dunque, i quattro festeggeranno tutti insieme al Circolo. Vi ricordiamo che Il Paradiso delle Signore va in onda su Rai 1 dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore