Il Paradiso delle Signore, trama 26 aprile: Marcello vuole lasciare Ludovica

Pubblicato il 26 Aprile 2022 alle 09:15

Il giovane si renderà conto che tra lui e la fidanzata le differenze sociali sono un ostacolo alla loro felicità.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 aprile: Marcello vuole lasciare Ludovica

Marcello e Ludovica saranno al centro dei riflettori al Paradiso delle Signore, come si deduce dalla trama di oggi, martedì 26 aprile. Il giovane Barbieri, da un po’ di tempo, ha iniziato a rendersi conto di quanto il suo mondo sia diverso ed inconciliabile da quello della Brancia e, pur amandola moltissimo, maturerà la dolorosa decisione di lasciarla.

Marcello, in particolare, dopo aver saputo che Torrebruna ha finanziato l’intervento chirurgico di Flavia in America, ha capito di non avere nulla da offrire dalla fidanzata e in base a questa triste consapevolezza preferirà troncare la loro relazione. Intanto, Stefania sarà ancora sotto shock per il terribile ricatto di Gemma che ha minacciato di denunciare Gloria alla polizia se lei non lascerà Marco.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 aprile: Stefania racconterà la verità ad Irene

Stefania dunque, soffrirà moltissimo per le minacce della sorellastra e si sfogherà con Irene. La Colombo, come segnala la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, martedì 26 aprile, racconterà all’amica la verità sull’identità di Gloria e sul ricatto di Gemma. Inoltre, Stefania svelerà alla Venere di voler rinunciare a Marco per tutelare la capocommessa del grande magazzino milanese. Il nipote di Adelaide, dal canto suo, deciderà di proporre alla sua amata un fidanzamento ufficiale.

In seguito, Flora si congederà dai suoi amici e dai colleghi e si appresterà a partire per l’America dove la attende un nuovo entusiasmante lavoro. Nel frattempo, Dante spiegherà a Fiorenza di aver rinunciato ad acquisire il marchio del Paradiso delle Signore. Romagnoli, poco dopo, compirà un gesto inaspettato e chiederà scusa a tutto lo staff dell’atelier. Infine, nonostante abbia detto a Vittorio di non voler avere niente a che fare con Dante dopo tutto il male che le ha fatto, Beatrice non potrà fare a meno di soffrire senza di lui e di sentire la sua mancanza.

Come evolverà questa storyline? La donna si riavvicinerà al suo amato oppure i due saranno destinati a perdersi per sempre? Per seguire questa e le altre intriganti trame de Il Paradiso delle Signore, non ci resta che sintonizzarci come sempre su Rai 1 a partire dalle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore