Il Paradiso delle Signore, trama 25 aprile: la scoperta di Ludovica

Pubblicato il 25 Aprile 2022 alle 09:15

La giovane Brancia verrà a sapere che Marcello ha lasciato il suo incarico al Circolo.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 aprile: la scoperta di Ludovica

Il Paradiso delle Signore inaugurerà l’ultima settimana di programmazione con una puntata esplosiva e ricca di colpi di scena. La trama di oggi, lunedì 25 aprile, infatti, sottolinea che Gemma, dopo aver scoperto che Marco e Stefania hanno intrapreso una relazione e dopo averli addirittura visti mentre si baciavano appassionatamente, sarà furiosa. La Zanatta, in particolare, affronterà la sorellastra e le giurerà vendetta.

Nel frattempo, dopo essere finalmente uscita dal coma ed essersi ripresa, Beatrice verrà dimessa dall’ospedale e Vittorio le proporrà di trasferirsi a casa sua per un po’ di tempo con l’obiettivo di farla riposare. Dal canto suo, dopo essere stata male ed essere stata accudita con amore e tenerezza da Armando e Agnese, la piccola Irene si affezionerà sempre di più alla coppia e si renderà conto di quanto sia bello vivere a Milano con loro.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 aprile: Gemma ricatterà Stefania minacciandola di denunciare Gloria alla polizia

Flora, dopo aver preso le distanze da Umberto che ha deciso di recuperare la sua relazione con Adelaide rinunciando a quello che c’è stato tra loro, deciderà di accettare la proposta di lavoro che ha ricevuto dall’America. La giovane stilista, a questo punto, annuncerà la novità e si preparerà ad iniziare una nuova vita altrove. Intanto, stando alla trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 25 aprile, Ludovica scoprirà con amarezza e sgomento che Marcello si è licenziato dal Circolo.

Infine, Gemma, dopo aver minacciato Stefania di vendicarsi di lei per aver iniziato una storia d’amore con Marco, utilizzerà contro la sorellastra l’arma del ricatto. La Zanatta, carica di rabbia e risentimento verso la Colombo, minaccerà di denunciare alla polizia sua madre Gloria rendendo pubblica la sua vera identità e facendola arrestare.

Come reagirà Stefania di fronte a quel terribile ricatto? Deciderà di rovinare la capocommessa del grande magazzino milanese per vivere il suo sentimento per Marco oppure rinuncerà al ragazzo per salvare la donna? Per seguire tutti gli sviluppi di questa intricata vicenda, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 a partire dalle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Adelaide comproprietaria del grande magazzino, Beatrice parte


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore