Il Paradiso delle Signore, trama 26 aprile 2023: il piano di Roberto

Pubblicato il 26 Aprile 2023 alle 08:39

Landi proverà a far riavvicinare Gemma e Marco, mentre Salvo farà una scoperta su Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 26 aprile 2023: il piano di Roberto

Al Paradiso delle Signore, la crescente sintonia tra Marco e Gemma sarà al centro della puntata di mercoledì 26 aprile 2023. La giovane Zanatta, di recente, ha scoperto di essere incinta, ma ha raccontato a tutti che il padre fosse Carlos quando, in realtà, il bambino che sta aspettando è proprio del suo ex fidanzato. Il giovane giornalista, dal canto suo, dopo aver troncato la sua relazione con Stefania in America, è tornato a Milano e ha ripreso a frequentare Gemma come amica. Tuttavia, tra loro vi è ancora una forte intesa che non è sfuggita a Roberto.

Quest’ultimo, in particolare, è in procinto di contrarre con la Venere un matrimonio «bianco» dal momento che lui porta avanti una storia segreta con il cameriere del Circolo, Mario Oradei. Landi, però, sta iniziando ad avere dubbi su queste nozze, perché non vuole che Marco e Gemma, amandosi ancora, rinuncino a stare insieme. Sarà così che il braccio destro di Vittorio Conti farà in modo che Sant’Erasmo accompagni la Zanatta ad una visita medica e, in questa occasione, i due ex fidanzati si ritroveranno molto vicini.

Il Paradiso delle Signore, Alfredo si occuperà di Clara nella puntata del 26 aprile 2023

Alfredo, dopo aver lasciato Irene e dopo la durissima discussione che ha avuto con lei in casa delle ragazze, deciderà di evitarla. Il giovane magazziniere, intanto, assisterà Clara, la quale si è infortunata nel corso di un incidente durante la sua gara ciclistica. La Boscolo, in particolare, avrà bisogno di cure dopo essere caduta dalla sua bicicletta, che è stata manomessa di nascosto dagli altri concorrenti.

In seguito, Marcello, dopo aver saputo da Ludovica che Umberto si è recato a Ginevra per cercare Adelaide, deciderà di chiedergli aiuto per rintracciare la Contessa. Il confronto tra i due, ovviamente, non darà l’esito sperato e Barbieri deciderà di partire per mettersi sulle tracce della donna. Il giovane barman, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 26 aprile 2023, chiederà alla Brancia di partire con lui e la ragazza rimarrà spiazzata.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 26/04: Marco si confiderà con Matilde

Salvatore verrà a sapere con sgomento che sua madre Agnese ha deciso di rimanere per sempre a Londra per stare accanto a Tina e aiutarla ad aiutare la sua bambina, mentre Marco, dopo aver accompagnato Gemma alla visita medica, confiderà a Matilde di essere molto colpito da questo riavvicinamento con la sua ex fidanzata. Per seguire tutte le trame de Il Paradiso delle Signore, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore