Il Paradiso delle Signore, trama 25 aprile 2023: una brutta notizia per Clara

Pubblicato il 25 Aprile 2023 alle 08:38

La gara ciclistica della Boscolo non andrà come sperato, mentre Flora rivolgerà un ultimatum ad Umberto.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 aprile 2023: una brutta notizia per Clara

Riflettori puntati su Clara Boscolo nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di martedì 25 aprile 2023. La giovane ciclista, infatti, sarà alle prese con la sua prima gara ciclistica importante e su di lei ci sarà grande aspettativa. Alfredo, in particolare, inciterà la Venere a dare il meglio di sé stessa, ma, nonostante la ragazza sarà preparata ad affrontare la competizione sportiva, purtroppo avrà un incidente e si infortunerà. Intanto, in occasione del 25 aprile, lo staff del Paradiso si godrà il giorno di festa, mentre Elvira sarà ancora scossa a causa del mancato bacio con Salvo.

La ragazza, tuttavia, deciderà di fingere di provare solo amicizia nei confronti del siciliano e si riavvicinerà a lui, mentre Flora sarà ancora furiosa con Umberto. La stilista, infatti, ha scoperto che il compagno si è recato a Ginevra a cercare Adelaide, mentre le aveva detto che sarebbe partito per Londra per un incontro di lavoro.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 25 aprile: Roberto si renderà conto che Gemma e Marco sono sempre più vicini

Flora, dopo aver rinfacciato ad Umberto di averle mentito a proposito della sua trasferta, rivolgerà all’uomo un inaspettato ultimatum. La Ravasi, in particolare, dirà a Guarnieri che deve scegliere tra lei e l’ossessione che ha per la Contessa e minaccerà di chiudere la loro relazione. Intanto, Roberto sarà sempre più dubbioso a proposito del suo imminente matrimonio con Gemma. Landi, come raccontano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 25 aprile 2023, osserverà la ragazza quando è in compagnia di Marco e non gli sfuggirà la loro complicità.

Dal canto suo, Matilde sembrerà molto più serena dopo il colloquio con l’ex maggiordomo di casa Frigerio. La donna, infatti, dopo aver posto diverse domande all’uomo in relazione alla notte dell’incendio alla fabbrica, non avrà più dubbi né sospetti su Tancredi, ma Vittorio assisterà ad una scena che potrebbe cambiare le carte in tavola.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 25/04: Vittorio assisterà ad un incontro sospetto

Conti vedrà il marito di Matilde discutere animatamente con il maggiordomo dei Frigerio che la donna aveva incontrato poco prima e comincerà a credere che l’uomo stia nascondendo qualcosa di losco. Cosa farà Vittorio? Dirà alla sua ex collaboratrice quello che ha visto? Per scoprire come evolverà questa intricata storyline, non perdiamoci l’appuntamento con Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore