Il Paradiso delle Signore, trama 25 ottobre 2022: la rivincita di Adelaide

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 07:00

La Contessa sfrutterà il successo di Maria per umiliare pubblicamente la Ravasi nella puntata de Il Paradiso delle signore di oggi.

Il Paradiso delle Signore, trama 25 ottobre 2022: la rivincita di Adelaide

Il Paradiso delle Signore porrà sempre di più l’accento sul clamoroso successo che gli abiti di Maria Puglisi stanno riscontrando nell’ambiente dell’alta società milanese, ma per la giovane siciliana arriverà anche un nuovo spasimante che sembrerà perdere la testa per lei. Intanto, stando alla trama della soap opera di Rai 1 di martedì 25 ottobre 2022, Veronica ed Ezio saranno molto demoralizzati e tristi per la decisione della Sacra Rota di non concedere l’annullamento del matrimonio di Colombo e Gloria.

I due confidavano nell’aiuto di Adelaide e nelle sue amicizie altolocate, ma nemmeno la donna è riuscita ad intercedere a loro favore e saranno molto delusi. Resesi conto dell’umore dei rispettivi genitori, Gemma e Stefania si consulteranno e parleranno della situazione. Le due ragazze decideranno di organizzare una sorpresa per Ezio e Veronica affinché riescano a distrarsi e a superare la delusione.

Il Paradiso delle Signore, episodio di martedì 25 ottobre 2022: Vito si innamora di Maria

Grazie ad un’intuizione improvvisa di Vittorio, le Veneri del Paradiso delle Signore verranno scelte come protagoniste della prossima copertina del Paradiso Market. Nel frattempo, Adelaide, dopo aver scoperto che Flora è gelosa di Maria, deciderà di usare la Puglisi per vendicarsi della sua rivale ed infierire su di lei. La Contessa, così, farà in modo di invitare la giovane siciliana alla festa del Circolo e la Ravasi, dopo averlo scoperto, faticherà a nascondere la gelosia che sente verso Maria e verso il suo improvviso successo.

Dal canto suo, Salvatore sarà sempre più in apprensione per Anna, che non sta dando notizie dall’America, mentre Vito, il nuovo contabile che è stato assunto di recente al grande magazzino milanese, avrà un vero e proprio colpo di fulmine per Maria, che, però, non si renderà conto dell’interesse del giovane.

Poco dopo, la Puglisi, come rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 25 ottobre 2022, verrà elogiata pubblicamente da Adelaide durante la festa al Circolo e Flora verrà umiliata davanti a tutti. La Contessa, in questo modo, si gusterà la sua vendetta nei confronti della donna che le ha portato via Umberto. Vi ricordiamo che la soap opera va in onda su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore