Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 ottobre 2022: arriva la decisione della Sacra Rota

Pubblicato il 24 Ottobre 2022 alle 07:00

Per Ezio e Veronica arriverà il momento di scoprire la decisione a proposito del matrimonio di Colombo e Gloria.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 ottobre 2022: arriva la decisione della Sacra Rota

Il Paradiso delle Signore focalizzerà l’attenzione sempre più su Ezio e Veronica, come segnala la trama di lunedì 24 ottobre 2022. I due saranno in apprensione per l’imminente decisione della Sacra Rota che dovrà esprimersi sull’annullamento del matrimonio di Colombo con Gloria Moreau.

Ezio e Veronica, in particolare, coltiveranno la speranza che Adelaide, sfruttando le sue conoscenze influenti, possa aiutarli ad ottenere l’annullamento. Intanto, Vito, grazie alla sua caparbietà e alla sua ostinazione, riuscirà a farsi assumere come contabile ed entrerà ufficialmente a far parte della famiglia del Paradiso delle Signore.

Dal canto suo, Vittorio sarà chiamato ad esaminare i bozzetti dei vestiti disegnati da Flora, ma non apparirà per niente soddisfatto ed entusiasta dei nuovi disegni della Ravasi. Conti, invece, sarà molto colpito dalle creazioni di Maria, la quale ha già conquistato la stima e l’ammirazione di Matilde che ha compreso il talento e le potenzialità della siciliana e le ha commissionato un abito per il debutto in società di una contessina.

Il Paradiso delle Signore, puntata 24 ottobre 2022: Salvo comincerà a preoccuparsi per Anna

Mentre la Puglisi stupirà piacevolmente Vittorio con i suoi bozzetti, Federico invierà inaspettatamente un messaggio a Stefania, ma la Colombo non dirà niente a Marco. Intanto, Salvatore dovrà fronteggiare una novità inattesa che lo getterà nello sconforto.

Il giovane siciliano, infatti, come evidenziano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 24 ottobre 2022, verrà a sapere che i fiori che aveva inviato alla moglie Anna in America non sono mai giunti a destinazione ed inizierà a preoccuparsi per la sua amata. La Imbriani è partita diverse settimane prima per assistere la madre, che necessitava di una delicata operazione chirurgica per un grave problema di salute.

Infine, proprio quando Ezio e Veronica spereranno che la Contessa possa intercedere in loro favore utilizzando le sue amicizie altolocate, arriverà la sentenza della Sacra Rota che respingerà l’annullamento del matrimonio di Colombo e Gloria. I due, dunque, continueranno ad essere marito e moglie. Come la prenderà Veronica? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 per una nuova avvincente puntata de Il Paradiso delle Signore, sempre a partire dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore