keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 24 maggio: la decisione di Marta

Pubblicato il 24 Maggio 2021 alle 09:30

Marta finalmente prenderà una decisione definitiva circa la proposta di lavoro della Sterling.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 maggio: la decisione di Marta

Il Paradiso delle Signore terrà il pubblico di Rai 1 incollato allo schermo con una nuova settimana di programmazione che segnerà la fine di questa stagione trionfale per la soap opera. La trama di oggi, lunedì 24 maggio, annuncia che Marta e Vittorio si diranno addio, nonostante la donna non abbia ancora preso una decisione circa la possibilità di accettare la proposta di lavoro della Sterling e trasferirsi in America.

Intanto, anche per Rocco e Maria arriveranno notizie e cambiamenti: il giovane ormai sarà lanciato nella carriera di ciclista, ma la sua fidanzata sarà molto turbata e preoccupata per l’ultimatum del padre che le ha imposto di tornare a vivere in Sicilia dopo le nozze. Maria non avrà il coraggio di dire a Rocco tutta la verità.

Il Paradiso delle Signore, trama puntata lunedì 24 maggio: la preoccupazione di Gloria

La trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, lunedì 24 maggio, oltre a focalizzare l’attenzione sulle problematiche di Marta e Vittorio e Rocco e Maria, si soffermerà anche su Gabriella, sempre più riluttante all’idea di lasciare il Paradiso per trasferirsi a Parigi con Cosimo e sua madre, nonostante il marito provi in tutti i modi a convincerla, proponendole anche la possibilità di poter collaborare con Defois. Nel frattempo, per Marcello finalmente sembrerà iniziata un’altra vita dopo essere stato scarcerato grazie all’intervento di Ludovica. Il giovane Barbieri sarà molto felice e si abbandonerà all’amore che prova per la Brancia.

In seguito, per Gloria, la capocommessa, arriveranno dei grossi guai in quanto verrà a conoscenza che il padre di Stefania potrebbe trasferirsi a Milano e questa notizia inaspettata le metterà molta ansia. Infine, gli spoiler odierni de Il Paradiso delle Signore sottolineano che Marta finalmente prenderà una decisione definitiva circa la proposta di lavoro della Sterling e la comunicherà a Vittorio. Che scelta farà la giovane Guarnieri? Rimarrà a Milano per salvare il suo matrimonio con Conti oppure si lascerà tutto alle spalle e partirà per New York? Per saperlo, l’appuntamento è alle ore 15, 55 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore