Il Paradiso delle Signore, trama 24 marzo 2023: Umberto vuole sabotare Vittorio

Pubblicato il 24 Marzo 2023 alle 08:38

Guarnieri deciderà di compromettere la riuscita della sfilata della nuova collezione.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 marzo 2023: Umberto vuole sabotare Vittorio

Umberto Guarnieri sarà sempre più deciso a distruggere Il Paradiso delle Signore, come rivela la trama della soap opera di Rai 1 di venerdì 24 marzo 2023. L’uomo ha acquistato Palazzo Andreani da Adelaide e Marcello con l’intenzione di trasformarlo in un atelier di lusso e fare diretta concorrenza al Paradiso. Accanto ad Umberto si è schierato Tancredi che ha aderito al progetto per allontanare Matilde da Vittorio.

Quest’ultimo, quando ha scoperto la verità dalla Frigerio, ha subito allontanato sia lei sia Flora dal grande magazzino milanese ed ha incaricato Maria di curare l’imminente sfilata per presentare la nuova collezione di vestiti. La Puglisi, dopo un durissimo scontro con la Ravasi, sarà molto felice di avere accanto la stilista in un giorno così importante e la sua presenza la rassicurerà.

Il Paradiso delle Signore, Francesco sospetterà di Vito nella puntata del 24 marzo 2023

Mentre Maria sarà felice di avere accanto a sé Flora, Umberto non avrà alcuna intenzione di darla vinta a Vittorio e deciderà di elaborare un piano per sabotare la sfilata del Paradiso delle Signore. Intanto, Francesco, così come è già successo ad Irene, scorgerà Vito in compagnia di una misteriosa ragazza. Il giovane, che si sta avvicinando sempre più a Maria, temerà che il contabile la stia prendendo in giro.

Rizzo, in particolare, comincerà a mettere in discussione la serietà e l’affidabilità di Lamantia nei confronti della Puglisi. Poco dopo, Gloria, come si evince dalle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di venerdì 24 marzo 2023, annuncerà di aver deciso di lasciare Milano per partire per l’America. La Moreau, infatti, dopo aver capito che lei ed Ezio non potranno mai tornare insieme, sceglierà di allontanarsi il più possibile d lui per non soffrire più.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 24/03: Roberto farà a Gemma una proposta spiazzante

Roberto, dopo aver scoperto che realizzare il sogno di aprire con Mario un locale non è così facile come credeva, avrà un’idea che potrebbe risolvere i suoi problemi e quelli di Gemma. La ragazza, in particolare, ha accettato a malincuore di affidare a sua madre Veronica il suo bambino per salvaguardare il suo futuro, ma in realtà desidera allevarlo lei.

Landi, alla luce della situazione di Gemma, le farà una proposta spiazzante che, però, potrebbe cambiarle la vita. Di cosa si tratterà? Per appurarlo, non perdiamoci un nuovo appassionante episodio de Il Paradiso delle Signore, a partire dalle ore 16,05 su Rai 1.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore