Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 marzo 2023: brutte notizie per Roberto

Pubblicato il 23 Marzo 2023 alle 08:38

Landi verrà a conoscenza di un’informazione che frenerà i suoi piani con Mario.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 23 marzo 2023: brutte notizie per Roberto

Roberto Landi riceverà una sgradita notizia nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 23 marzo 2023. Intanto, per Ezio Colombo sarà un giorno di grande gioia ed emozione dal momento che finalmente, dopo settimane intense di lavoro e trattative, arriverà il momento di inaugurare la sua nuova fabbrica. All’evento parteciperanno sia Gloria che Veronica e per la Moreau non sarà facile assistere all’armonia di coppia tra la Zanatta ed il suo ex marito.

Nel frattempo, i dipendenti del grande magazzino milanese saranno demoralizzati e preoccupati a causa dell’imminente apertura del nuovo atelier di moda di Umberto e Tancredi. I due, infatti, sono entrati in società ed hanno acquistato Palazzo Andreani per fare concorrenza diretta al Paradiso delle Signore, una mossa che ha spinto Flora e Matilde a lasciare il grande magazzino milanese per iniziare a lavorare con i loro partner.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio consolerà il suo staff nella puntata del 23 marzo 2023

Al Paradiso delle Signore, dunque, tutti saranno abbattuti per la concorrenza della nuova galleria di moda, ma Vittorio proverà a consolare il suo staff. Conti, in particolare, inciterà i suoi collaboratori a non avere paura del futuro e a non temere l’inaugurazione della nuova attività. Intanto, Matilde avrà un confronto con Flora e la solleciterà a non abbandonare Maria, la quale dovrà curare da sola il lancio della nuova collezione.

La Ravasi, alla fine, deciderà di ascoltare il consiglio della Frigerio e si dirà pronta ad aiutare la Puglisi. Dal canto suo, Roberto, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di giovedì 23 marzo 2023, apprenderà una brutta notizia che sembrerà mandare all’aria i suoi progetti con Mario.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 23/03: Gloria prenderà una decisione inaspettata

Roberto, dopo aver saputo che i suoi sogni con Oradei stanno per sfumare, vedrà Gemma con uno dei vestiti da sposa di Maria. In quel momento, Landi avrà un’illuminazione e metterà a punto un piano che potrebbe rappresentare una svolta per entrambi. Infine, Gloria, dopo l’inaugurazione della nuova fabbrica di Ezio, mediterà sulla sua vita e sul fatto che lei e Colombo non potranno mai stare insieme.

La capocommessa del Paradiso delle Signore, in particolare, rivelerà ad Armando di aver preso una decisione drastica per allontanarsi dal suo ex marito e non soffrire più. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore