Il Paradiso delle Signore, trama 24 gennaio 2023: un corteggiatore per Gemma

Pubblicato il 24 Gennaio 2023 alle 08:30

La Venere verrà corteggiata da Carlos, mentre tra Adelaide e Marcello aumenterà la complicità.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 gennaio 2023: un corteggiatore per Gemma

Gemma Zanatta avrà un nuovo spasimante nella puntata de Il Paradiso delle Signore del 24 gennaio 2023. La ragazza, infatti, verrà corteggiata con insistenza da Carlos, mentre Irene cercherà il modo per far rimanere Maria e Vito da soli. La giovane Puglisi, di recente, era in crisi creativa ed il contabile del grande magazzino milanese ha deciso di aiutarla provando a farla distrarre. I due hanno trascorso una piacevole serata insieme, al termine della quale Lamantia ha riaccompagnato Maria a casa e, sul ballatoio, i due stavano per baciarsi, ma proprio in quel momento è sopraggiunto Francesco, che ha interrotto la magia di quel momento.

La Puglisi, in seguito, ha raccontato ad Irene che stava per baciare Vito e la Cipriani deciderà di aiutare i due a scambiarsi finalmente quel bacio tanto desiderato. La Venere, in particolare, studierà il momento giusto per ricreare l’atmosfera romantica tra Lamantia e la Puglisi sperando che si bacino. Intanto, Flora sarà un po’ delusa dopo il rifiuto di Umberto ad unirsi alla festa di fidanzamento di Ludovica e Ferdinando.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 24 gennaio 2023: Flora delusa da Guarnieri

La Brancia, dopo essersi confrontata con la stilista del grande magazzino milanese, le ha proposto di organizzare una bella festa di fidanzamento a quattro con lei e Torrebruna. La Ravasi ha reagito con entusiasmo ed ha accettato la sua proposta, ma quando ha sottoposto l’idea a Guarnieri, l’uomo ha detto di no. Il commendatore ha rivelato a Flora di sentirsi ormai vecchio per tali festeggiamenti e di non dover dimostrare niente a nessuno. La stilista, dopo aver incassato il no del suo compagno, incontrerà nuovamente Ludovica e le comunicherà che lei ed Umberto non si uniranno alla loro festa. La Ravasi, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di martedì 24 gennaio 2023, di fronte alla sua amica, cercherà di nascondere la delusione per la scelta di Guarnieri.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 24/01: Umberto avrà dei sospetti su Marcello

Carlos continuerà a corteggiare Gemma, ma lei non sarà molto entusiasta dell’interesse che le dimostra il ragazzo. Intanto, al Paradiso delle Signore sarà tempo di preparare la nuova copertina per il Paradiso Market e Vittorio deciderà di coinvolgere nuovamente le Veneri. Infine, mentre Umberto verrà a conoscenza di un’informazione inaspettata su Marcello ed inizierà a nutrire dei sospetti nei suoi confronti, tra Barbieri ed Adelaide aumenteranno la sintonia e l’intesa. Per non perdere un nuovo appassionante episodio della daily soap, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore