Il Paradiso delle Signore, trama 23 gennaio 2023: Ludovica spiazza Flora

Pubblicato il 23 Gennaio 2023 alle 08:30

La Brancia farà una proposta inaspettata alla Ravasi, mentre Umberto si interrogherà sul comportamento di Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 gennaio 2023: Ludovica spiazza Flora

Al Paradiso delle Signore sarà tempo di proposte inaspettate, come segnala la trama di lunedì 23 gennaio 2023. Intanto, Maria apparirà radiosa, dopo la sua uscita con Vito. I due giovani, infatti, hanno trascorso una bellissima serata insieme durante la quale la Puglisi ha finalmente ritrovato la sua vena creativa per disegnare i nuovi modelli da sposa. Inoltre, sul ballatoio, quando Lamantia ha riaccompagnato a casa Maria, i due erano finalmente sul punto di baciarsi, ma sono stati interrotti dall’arrivo di Francesco, uscito di casa per andare a buttare la spazzatura.

La siciliana sarà al settimo cielo e tutti si accorgeranno del suo stato d’animo, mentre Clara, invece, sarà molto triste e sconsolata. La nipote di Don Saverio, infatti, dopo essersi ritirata dalla gara di ciclismo, non riuscirà a ritrovare il buonumore. Dal canto suo, Marcello sarà entusiasta per l’offerta di Adelaide, la quale, per convincerlo a non partire per l’Australia, gli ha promesso una quota sulla vendita di Palazzo Andreani.

Il Paradiso delle Signore, Gemma si confiderà con Roberto nella puntata del 23 gennaio 2023

Marcello avrà in mente ha nuovi progetti e deciderà di sottoporli subito all’attenzione di Adelaide, mentre Gemma, dopo aver appreso da Gloria che Marco tornerà a Milano da solo, sarà piuttosto turbata. La giovane Venere deciderà di confrontarsi con Roberto a proposito della sua reazione di fronte al ritorno del suo ex fidanzato.

Poco dopo, Umberto rifletterà sull’atteggiamento di Adelaide. Guarnieri, in particolare, come segnalano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 23 gennaio 2023, sarà interdetto dalla decisione della Contessa di vendergli Palazzo Andreani, ma non capirà cosa di nasconda dietro tale scelta.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 23/01: Ludovica proporrà a Flora una festa di fidanzamento a quattro

Mentre Umberto si interrogherà sul repentino cambiamento di Adelaide, Ludovica e Flora si incontreranno e faranno il punto della situazione sulle loro rispettive vite sentimentali. La Brancia, in particolare, sarà molto entusiasta dopo aver accettato la proposta di fidanzamento che le ha fatto Ferdinando e la Ravasi, a sua volta, le parlerà della svolta che ha avuto il suo rapporto con Umberto.

Sarà così che Ludovica si farà venire un’idea inaspettata e proporrà alla sua amica di organizzare una festa di fidanzamento a quattro al Circolo. Flora sarà spiazzata da quella proposta e deciderà di sopporre subito all’attenzione di Umberto. Come reagirà Guarnieri? Per scoprirlo, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore