Il Paradiso delle Signore, trama 24 dicembre: un dolce Natale per Dora

Pubblicato il 24 Dicembre 2021 alle 09:20

La giovane Venere bacerà finalmente il suo amato Nino, mentre Marcello e Ludovica verranno invitati da Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 dicembre: un dolce Natale per Dora

La magia della vigilia di Natale accompagnerà la puntata de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 24 dicembre. La trama odierna focalizzerà l’attenzione su diversi personaggi, innanzitutto Marcello e Ludovica che verranno invitati a cena da Adelaide a Villa Guarnieri.

Intanto, per Dora arriverà un regalo inaspettato e molto gradito dal momento che la giovane Venere è innamorata persa di Nino, ma ha dovuto per diverso tempo accantonare i propri sentimenti in quanto il ragazzo è un seminarista.

Negli ultimi tempi, però, Nino ha cominciato a manifestare un atteggiamento insolito ed è entrato in crisi spirituale, arrivando addirittura a paventare l’ipotesi di abbandonare il seminario. Questa decisione ha riacceso le speranze di Dora di conquistare il ragazzo e proprio alla vigilia di Natale, tra i due giovani arriverà un dolcissimo bacio.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 dicembre: Salvatore sorprenderà Anna con un regalo per la piccola Irene

Salvatore non avrà alcuna intenzione di abbandonare il suo proposito di riconquistare Anna e tornare con lei. Il giovane Amato, come racconta la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, venerdì 24 dicembre, lascerà la Imbriani senza parole con un bellissimo regalo per la piccola Irene, ossia una pigotta cucita da sua madre Agnese.

Dal canto suo, Vittorio trascorrerà il Natale con Beatrice e le festività daranno la possibilità al direttore del grande magazzino milanese di rivedere la nipotina Serena. Intanto, Gloria deciderà di accogliere l’invito a cena dalla Veneri del Paradiso, mentre Agnese e Armando finalmente potranno trascorrere insieme il Natale, senza più dover rinunciare al loro amore.

Infine, Ezio sarà ormai pronto a rivolgere a Veronica la proposta di matrimonio. L’uomo, dopo essersi rifatto una vita accanto alla compagna in seguito all’abbandono della moglie Gloria, non avrà più rimpianti e perplessità. Colombo si è trasferito di recente a Milano con Veronica e la figlia Gemma e alla loro famiglia allargata si è aggiunta anche Stefania.

Proprio constatando quanto sia bella e speciale la vita insieme alla donna e alle ragazze, Ezio ha deciso di convolare a nozze e approfitterà della vigilia di Natale per rivolgere una romantica proposta di matrimonio a Veronica. Come reagirà la donna? Per scoprirlo, tutti sintonizzati su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, spoiler: la zia Ernesta mette Ezio nei guai


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore