keyboard_arrow_up

Il Paradiso delle Signore, trama 23 dicembre: Gemma invita Marco a casa

Pubblicato il 23 Dicembre 2021 alle 09:15

La giovane Venere, approfittando dell’assenza dei suoi genitori, inviterà il nipote di Adelaide a casa.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 dicembre: Gemma invita Marco a casa

Gemma tornerà a combinare guai, come annuncia la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 23 dicembre. La giovane Venere, infatti, si metterà nei pasticci a causa della sua storia d’amore segreta con Marco e a farne le spese sarà Stefania.

Intanto, Salvatore, ancora sconvolto per la decisione di Anna di lasciarlo di punto in bianco, sarà intenzionato a riconquistare la Imbriani e, per riuscire nella sua impresa, deciderà di ascoltare i buoni consigli di Roberto Landi.

Con l’approssimarsi del Natale, Dora sognerà di avvicinarsi a Nino per cercare di conquistare il suo cuore. La ragazza, dopo mille titubanze, ripenserà alle dritte di Armando e vincerà le proprie riserve riuscendo ad invitare il giovane alla cena della vigilia di Natale.

Il Paradiso delle Signore, trama 23 dicembre: Armando costretto a travestirsi da Babbo Natale

Al grande magazzino milanese, in vista delle festività natalizie, ferveranno i preparativi della riffa che ha deciso di organizzare Vittorio per sostenere una casa famiglia di cui si occupa don Saverio. Ognuno ha dato in dono un regalo prezioso per contribuire alla causa, ma, come spiega la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 23 dicembre, occorrerà un Babbo Natale e la scelta cadrà su Armando che dovrà travestirsi con l’obiettivo di far divertire i bambini.

Intanto, Ezio e Veronica trascorreranno la serata fuori casa e Stefania farà una scoperta che non le piacerà in quanto Gemma ha invitato Marco a cena. La giovane Colombo non riuscirà proprio a stare tranquilla e, per vigilare sulla sorellastra ed evitare che si cacci ancora nei guai, deciderà di rinunciare alla sua serata con le amiche e rimanere accanto alla ragazza.

Infine, per Gloria arriverà l’ennesima doccia gelata. La donna, infatti, è stata messa al corrente da Ezio della sua decisione di sposare Veronica e le ha chiesto il certificato di morte con il quale lui può convolare a nozze. Già provata per quella notizia, Gloria si imbatterà nella coppia all’uscita dal cinema.

Come reagirà la capocommessa constatando che ormai suo marito l’ha dimenticata e ha intenzione di rifarsi una vita con la compagna? Per seguire tutti gli sviluppi di questa avvincente trama, l’appuntamento è sempre su Rai 1 alle ore 15,55. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, trama 24 dicembre: un dolce Natale per Dora


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore