Il Paradiso delle Signore, trama 24 aprile 2023: il ritorno di Armando

Pubblicato il 24 Aprile 2023 alle 08:38

Ferraris farà ritorno a Milano dopo aver trascorso dei giorni a Londra con Agnese.

Il Paradiso delle Signore, trama 24 aprile 2023: il ritorno di Armando

Armando Ferraris tornerà finalmente a Milano nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda lunedì 24 aprile 2023. Il capo magazziniere è partito di recente per Londra per trascorrere dei giorni in compagnia di Agnese e per conoscere la figlioletta di Tina e Sandro appena nata. La signora Amato, in particolare, ha trascorso molti mesi con la figlia a causa della sua gravidanza a rischio e Armando racconterà ai suoi amici come si è trovato a Londra.

Intanto, Matilde, nonostante Tancredi le abbia consigliato più volte di smetterla di indagare sull’incendio che ha distrutto il mobilificio della sua famiglia, sarà determinata a scoprire la verità. La donna, per risolvere quell’intricato mistero, chiederà aiuto a Vittorio e il direttore del grande magazzino milanese deciderà di dare una mano alla Frigerio a far luce su quanto sia davvero successo quella tragica notte.

Il Paradiso delle Signore, Alfredo non vorrà perdonare Irene nella puntata del 24 aprile 2023

Roberto osserverà Gemma quando è in compagnia di Marco e capirà che tra i due giovani vi è ancora una forte legame, mentre Alfredo, dopo aver troncato la sua storia d’amore con Irene, deciderà di non fare marcia indietro e sarà determinato a tenerla a distanza. Perico, in particolare, ha scoperto che la Cipriani gli ha mentito per non partecipare ad una cena con la sua famiglia ed è rimasto molto male.

Mentre il giovane sarà intenzionato a non perdonare la fidanzata per le sue bugie, Clara comunicherà alla capocommessa che stavolta Alfredo pretende che lei si scusi se vuole riappacificarsi con lui. Dal canto loro, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di lunedì 24 aprile 2023, Ludovica e Marcello saranno molto in apprensione per Adelaide, la quale non darà più sue notizie.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 24/04: Flora scoprirà che Umberto le ha mentito

Se da un lato Barbieri e la Brancia saranno preoccupati per il silenzio della Contessa, dall’altro Flora sarà furiosa con Umberto. La Ravasi, infatti, verrà a sapere che Guarnieri le ha mentito sul suo viaggio e che ha continuato a fare ricerche per ritrovare Adelaide. Infine, Matilde riuscirà finalmente ad incontrare il maggiordomo per interrogarlo a proposito della notte dell’incendio. La Frigerio, però, dopo aver ascoltato la versione dell’uomo, non avrà più dubbi e i suoi sospetti svaniranno. Per seguire questa e le altre avvincenti storyline del Paradiso delle Signore, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore