Il Paradiso delle signore, trama 23 settembre 2022: Marcello alla riconquista di Ludovica

Pubblicato il 23 Settembre 2022 alle 07:30

Il giovane Barbieri, che ormai è notevolmente cambiato dopo il soggiorno in Svizzera, sarà intenzionato a riconquistare la sua amata.

Il Paradiso delle signore, trama 23 settembre 2022: Marcello alla riconquista di Ludovica

Marcello Barbieri, tra i grandi protagonisti di questa nuova stagione de Il Paradiso delle signore, sarà intenzionato a riconquistare la sua amatissima Ludovica. I due si sono lasciati prima dell’estate, quando la gelosia del barista nei confronti di Torrebruna e le sue innumerevoli insicurezze circa le loro differenze di classe, hanno completamente distrutto il loro rapporto e la Brancia è partita per una vacanza proprio insieme all’affascinante imprenditore partenopeo.

Dal canto suo, Marcello, deluso ed amareggiato per aver perso Ludovica, ha sfogato il proprio dolore con Adelaide, la quale ha preso a cuore la sua sofferenza e si è impegnata ad aiutarlo a diventare l’uomo che la Brancia merita di avere accanto. Così, la Contessa ha offerto a Marcello la possibilità di trascorrere del tempo in Svizzera per una dura formazione. Il ragazzo, da poco rientrato a Milano, come si evince dalle anticipazioni di venerdì 23 settembre 2022, sarà sempre più deciso a riappacificarsi con Ludovica, nonostante la donna appaia sorridente su diversi rotocalchi proprio con Torrebruna.

Il Paradiso delle signore, anticipazioni 23 settembre 2022: Anna partirà per l’America con sua madre

Mentre Marcello sarà disposto a tutto pur di riconquistare Ludovica, Matilde non saprà se accettare o meno l’invito del marito Tancredi. Nel frattempo, stando alle anticipazioni de Il Paradiso delle signore di oggi 23 settembre 2022, tutto sarà finalmente pronto per la presentazione del primo romanzo di Stefania. In atelier, in particolare, ci sarà grande attesa e tutti parteciperanno all’evento presieduto dalla Gasperini, tranne qualcuno. In seguito, Clara racconterà a Veronica tutta la storia di Luigino, il bambino a cui Gemma è riuscita a trovare una famiglia.

Più tardi, Vittorio si imbatterà in Matilde in lacrime, mentre Anna partirà alla volta dell’America con sua madre, la quale dovrà subire un intervento alquanto complicato. La ragazza, però, farà in modo che Salvo rimanga a Milano, da solo, dal momento che anche Agnese dovrà lasciare la città per recarsi a Londra da Tina. Vi ricordiamo che la daily soap va in onda a partire dalle ore 16,05 su Rai 1, dal lunedì al venerdì. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore, ex volto di Un medico in famiglia sarà Tancredi di Sant’Erasmo


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore