Il Paradiso delle Signore, ex volto di Un medico in famiglia sarà Tancredi di Sant’Erasmo

Pubblicato il 22 Settembre 2022 alle 21:54

Da Un medico in famiglia a Il Paradiso delle Signore il passo è breve: arriva Tancredi e sarà interpretato da Flavio Parenti

Il Paradiso delle Signore, ex volto di Un medico in famiglia sarà Tancredi di Sant’Erasmo

È fresca di ’stampa’ la notizia che un ex protagonista di Un medico in famiglia, nonché attore centrale di tante altre fiction e pellicole italiane, è entrato a far parte del cast de Il Paradiso delle Signore. Si tratta di Flavio Parenti! A darne conferma è la nuova foto ufficiale della settima stagione di questa daily soap di gran successo internazionale. A quanto pare il noto attore vestirà i panni di Tancredi di Sant’Erasmo, nonché il fratello di Marco e il marito di Matilde. Si tratta di un ingresso decisamente di spessore e che sicuramente farà piacere ai numerosi fan dell’attore. In seguito maggiori dettagli su questo Tancredi.

Il Paradiso delle Signore, arriva Flavio Parenti (Foto)

Che Tancredi di Sant’Erasmo avrebbe fatto il suo ingresso in questa settima avventura de Il Paradiso delle Signore, si sapeva ormai da tempo. Quello che non si conosceva, invece, era il nome del suo interprete. E così, dopo mesi e mesi di silenzio, ecco che si è appresa la notizia dell’arrivo di Flavio Parenti nella famiglia della celebre daily soap di mamma Rai. (Continua dopo la foto)

Tancredi di Sant’Erasmo, uomo duro che si muove con il bastone

Tempo fa era stata diffusa la scheda con la descrizione del personaggio di Tancredi, descritto come un uomo duro ma all’occorrenza dolce, galante, provocatorio e soprattutto con una spiccata intelligenza viva. Il fratello di Marco, durante un incendio alla fabbrica di mobili della famiglia di sua moglie Matilde, è rimasto offeso ad una gamba per salvare la vita alla donna. Sarà per questo motivo che lo vedremo muoversi tramite l’uso di un bastone. Insomma, una sorta di dottor House degli anni ’60. Riuscirà a fare colpo sugli spettatori, questo personaggio?

Chi è Flavio Parenti e dove lo abbiamo già visto?

Flavio Parenti vanta una sfilza di presenze in varie fiction e film italiani. Giusto per citarne alcuni, Un medico in famiglia (la sua collega è attualmente impegnata sul set di Un posto al sole nei panni di Fabiana), Distretto di polizia, Cenerentola, e il recente film ‘Supereroi’.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore