Il Paradiso delle Signore, trama 22 marzo 2023: un duro scontro

Pubblicato il 22 Marzo 2023 alle 08:38

Maria si scaglierà contro Flora, accusandola di aver tradito il Paradiso, mentre Matilde sarà abbattuta per la rottura con Adelaide.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 marzo 2023: un duro scontro

Maria Puglisi si scontrerà con Flora Ravasi nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 22 marzo 2023. La compagna di Umberto, di recente, ha comunicato a Vittorio Conti la sua decisione di lasciare l’atelier per andare a lavorare con Guarnieri presso la nuova galleria che l’imprenditore inaugurerà con Tancredi. Il direttore del grande magazzino milanese, di fronte a quella notizia, ha licenziato immediatamente la sua stilista di punta e ha annunciato a tutto il suo staff la novità.

Maria, dopo aver scoperto che la sua collega ed amica le abbia nascosto quel segreto per così tanto tempo ed abbia deciso di lavorare per la concorrenza, sarà fuori di sé e si sentirà tradita. La Puglisi non riuscirà a reprimere quello che prova e si scaglierà contro Flora. La giovane siciliana rinfaccerà alla stilista il suo atteggiamento scorretto e sleale e tra le due nascerà un acceso diverbio. Poco dopo, Vittorio prenderà una decisione inaspettata nei confronti di Maria.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 22 marzo 2023: Vittorio affiderà alla Puglisi la sfilata della nuova collezione

Conti, rimasto senza la sua stilista principale ed in procinto di lanciare la nuova collezione del Paradiso delle Signore, incaricherà la Puglisi di curare l’imminente sfilata. Intanto, le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore di mercoledì 22 marzo 2023 raccontano che Tancredi, osservando il comportamento di Matilde, si renderà conto di quanto la donna sia triste ed infelice a causa della recente rottura con Adelaide.

In seguito, Alfredo si ritroverà diviso tra Vito ed Irene. La Cipriani, infatti, ha notato il contabile con una bella ragazza e si è convinta che il ragazzo stia tradendo Maria. Lamantia, invece, ha incontrato una consulent alla quale ha dato l’incarico di recarsi in Australia per gestire i problemi della sua azienda. Perico, che è al corrente della situazione, dovrà trovare il modo per tranquillizzare Irene sul conto di Vito.

Il Paradiso delle Signore, puntata di oggi 22/03: Ezio farà una scelta drastica

Ezio e Gloria, dopo aver risolto un problema legato alla fabbrica che stanno per inaugurare, si lasceranno andare nuovamente alla passione, ma Colombo, il giorno successivo, sarà assalito dai sensi di colpa verso Gemma e Veronica. A quel punto, il padre di Stefania farà una scelta drastica e definitiva che cambierà la sua vita e quella della Moreau per sempre. Per scoprire cosa deciderà di fare Ezio, l’appuntamento è su Rai 1 alle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore