Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito mentirà a Maria

Pubblicato il 18 Marzo 2023 alle 19:53

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, Lamantia racconterà una bugia alla Puglisi.

Il Paradiso delle Signore, spoiler: Vito mentirà a Maria

Vito Lamantia sarà alle prese con bugie e segreti nei confronti di Maria Puglisi, come raccontano gli spoiler della soap opera di Rai 1. Il giovane contabile, dopo un lungo corteggiamento, ha finalmente conquistato la bella sarta del grande magazzino milanese, ma le ha tenuto nascosto un dettaglio fondamentale legato alla loro relazione d’amore. Vito, infatti, è l’uomo che Maria dovrebbe sposare per procura in quanto ha stipulato un accordo con suo padre in Sicilia.

Il ragazzo, però, non ha trovato il coraggio di raccontare alla sua fidanzata la verità e presto si ritroverà a dover gestire un grosso grattacapo che potrebbe compromettere la stabilità di coppia con la Puglisi. Vito, infatti, verrà a sapere che in Australia ci sono dei problemi molto seri per quanto concerne la sua azienda oltreoceano.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Lamantia incontrerà una ragazza misteriosa

Vito, dunque, dovrà fronteggiare un imprevisto di tipo lavorativo in Australia e sarà costretto a raccontare una bugia a Maria. Intanto, Irene sorprenderà Lamantia mentre sarà intento a parlare con una misteriosa ragazza. La Cipriani, preoccupata per la sua migliore amica, si insospettirà e si rivolgerà subito ad Alfredo, al quale chiederà di indagare sul contabile.

In seguito, Alfredo, dopo aver saputo che Vito ha incontrato una donna, metterà a punto un piano per tranquillizzare la sua amata in merito alle frequentazioni del ragazzo. Perico, come svelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, avrà intenzione di scoprire se il contabile stia facendo il doppio gioco con Maria.

Spoiler Il Paradiso delle Signore: Francesco inizierà a sospettare che Vito stia prendendo in giro Maria

Mentre Alfredo indagherà su Vito e sulla ragazza misteriosa con cui l’ha visto Irene, anche Francesco si imbatterà nella stessa scena. Il giovane barman, in particolare, così come Irene qualche giorno prima, scorgerà Lamantia con quella stessa donna e comincerà a credere che il contabile stia prendendo in giro Maria. Quest’ultima, intanto, non sarà molto concentrata sul suo legame con Vito dal momento che, dopo che Flora lascerà il suo posto di stilista per andare a lavorare nel nuovo atelier di Umberto e Tancredi, Vittorio le chiederà di occuparsi della nuova sfilata del Paradiso delle Signore.

La Puglisi, dopo aver avuto un aspro confronto con la Ravasi, alla fine, grazie all’intercessione di Matilde, riuscirà a chiarire le cose con lei e potrà contare sulla sua rassicurante presenza nel giorno della sfilata. Come andrà questo importante evento? Per scoprirlo, non perdiamoci le prossime avvincenti puntate de Il Paradiso delle Signore, in onda su Rai 1 dal lunedì al venerdì dalle ore 16,05.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore