Il Paradiso delle Signore, trama 22 aprile: una scelta inaspettata

Pubblicato il 22 Aprile 2022 alle 09:15

Dante deciderà di dimostrare a Vittorio quanto lui sia innamorato di Beatrice e si renderà protagonista di un gesto inatteso.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 aprile: una scelta inaspettata

Al Paradiso delle Signore, gli equilibri di tutti saranno destinati di nuovo ad essere destabilizzati, come si evince dalla trama di oggi, venerdì 22 aprile. Innanzitutto, Flora rivedrà nuovamente Umberto e coglierà l’occasione per dirgli che presto potrebbe decidere di abbandonare il Paradiso e l’Italia per tornare nuovamente in America dove la aspetta un nuovo progetto di lavoro.

Flavia Brancia, nel frattempo, decisa a portare avanti la sua macchinazione ai danni di Ludovica, alla quale ha fatto credere di avere bisogno di un intervento chirurgico all’estero per una gravissima patologia al cuore, partirà da sola senza avvisare la figlia.

Il Paradiso delle Signore, trama 22 aprile: Gemma scoprirà la verità su Stefania e Marco

Stefania e Marco finalmente potranno godersi il loro amore, mentre Gemma non si rassegnerà ad aver perso il giovane e comincerà anche a credere che tra lui e la Colombo ci sia qualcosa. La Zanatta, come rivela la trama de Il Paradiso delle Signore di oggi, giovedì 22 aprile, indagherà in tal senso per avere la prova dei suoi sospetti e alla fine riuscirà a scoprire che Marco e Stefania hanno intrapreso una relazione d’amore.

Infine, assisteremo ad un clamoroso colpo di scena che riguarderà Dante. Quest’ultimo, dopo la caduta di Beatrice che è finita in coma, è stato assalito da una profonda angoscia al pensiero di perderla. Romagnoli ha avuto anche diversi scontri con Vittorio che gli ha impedito di vedere la cognata e lo ha accusato di averla solo usata e di aver giocato con i suoi sentimenti. Al tempo stesso, Conti ha deciso di cedere il marchio del Paradiso a Dante a patto che lui esca dalla sua vita e da quella di Beatrice.

Tuttavia, dopo il risveglio della contabile, Romagnoli deciderà di compiere finalmente un gesto concreto per dimostrare alla sua amata la bontà dei propri sentimenti e si recherà da Vittorio per annunciargli che ha intenzione di rinunciare al Paradiso per amore di Beatrice. Come reagirà il direttore del grande magazzino milanese di fronte a questa sconvolgente decisione? Per seguire tutti gli sviluppi di questa intricata storyline, non ci resta che sintonizzarci su Rai 1 alle ore 15,55.


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore