Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: Salvatore e Anna lasciano Milano?

Pubblicato il 19 Aprile 2022 alle 17:17

Arrivano le anticipazioni finali sulla sesta stagione de Il Paradiso delle Signore e si apprende che Irene cambierà idea

Il Paradiso delle Signore, finale di stagione: Salvatore e Anna lasciano Milano?

Sta per calare il sipario sulla sesta avventura de Il Paradiso delle Signore. In questa stagione ci sono state una marea di situazioni che hanno tenuto compagnia ai numerosi telespettatori di mamma Rai, ma una storyline in particolare ha fatto parlare molto di sé. Stiamo parlando della storia d’amore tra Salvatore Amato e Anna Imbriani. Dopo una serie di alti e bassi, ecco che per questa coppia sta arrivando il tanto atteso giorno del ’Sì lo voglio’.

Interpellati dal magazine italiano ’Sorrisi e Canzoni’, Emanuel Caserio e Giulia Vecchio hanno svelato che anche durante l’evento delle nozze ci sarà modo di parlare dei loro personaggi. Ma quello che maggiormente incuriosisce gli spettatori è: Salvo e Anna lasceranno Milano? Saranno presenti nella settima stagione de Il Paradiso delle Signore? Andiamo a scoprirlo!

Spoiler Il Paradiso delle Signore: Salvo attraversa la navata ignorando il segreto di Anna

Salvatore Amato ha subito un gran cambiamento nell’arco degli anni. Da fidanzato geloso e possessivo, è finalmente riuscito ad aprire la mente e ad accogliere nella sua vita una donna con un vissuto importante: Anna Imbriani. Quest’ultima ha fatto ritorno a Milano, in seguito alla morte del suo amore, e si è portata dietro la figlia Irene. Quest’ultima, però, è nata da una relazione extraconiugale. Anna, infatti, ebbe un rapporto con Massimo, sposato e bugiardo, che non si è fatto alcuno scrupolo ad ingannare quella che all’epoca era una delle Veneri del Paradiso delle Signore.

Il problema è che Salvatore non sa ancora la verità sulla piccola Irene e continuerà a ignorare la vicenda anche durante la cerimonia nuziale! A rivelare questo dettaglio è stata l’attrice Giulia Vecchio che, attraverso le pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, ha parlato di come il suo personaggio teme il giudizio del novello sposo e della sua famiglia.

Divergenze di opinioni dopo il ’Sì lo voglio’

Subito dopo essere diventati marito e moglie, ecco che i due avranno la prima divergenza di opinioni. Si tratterà di una sciocchezzuola di poco conto. Nel dettaglio, dovranno decidere dove trascorrere la loro Luna di miele. Lei desidererà andare in Sicilia, per scoprire la terra di origine del marito, mentre lui preferirà di gran lunga Venezia: chi la spunterà? Forse lo si saprà nella prossima stagione!

Salvatore e Anna lascia Il Paradiso delle Signore?

Quindi Salvo e Anna resteranno nella daily soap di Rai 1? Molto probabilmente sì. Stando alle anticipazioni finali de Il Paradiso delle Signore, la piccola Irene cambierà idea e annuncerà a tutti di essere pronta a trasferirsi a Milano. Questo porta a ben sperare sulla permanenza di Emanuel Caserio e Giulia Vecchio, ma già diverso tempo fa l’attore che veste i panni di Salvatore aveva praticamente ammesso che ci sarebbe stato nella settima stagione. (Qui per leggere l’intervista a Greta Oldoni de Il Paradiso delle Signore)


ARGOMENTI: Il paradiso delle signore